Sergio Ramos pensa a Spagna-Italia: «Dobbiamo vincere a tutti i costi»

Dopo la vittoria delle Furie Rosse in Macedonia, il difensore del Real Madrid ha parlato dello scontro diretto per la testa del girone G del prossimo 2 settembre
Sergio Ramos pensa a Spagna-Italia: «Dobbiamo vincere a tutti i costi»© EPA

TORINO - La Spagna risponde alla vittoria dell'Italia sul Liechtenstein vincendo 2-1 in Macedonia e mantenendo la testa del gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Portatasi sul 2-0 già al 27' con le reti di David Silva e Diego Costa, la squadra di Lopetegui ha poi subìto al 66' la rete di Ristovski, riuscendo comunque a portare a casa il successo che le permette di restare prima in classifica nel girone, nonostante i pari punti (16) con la Nazionale di Ventura, grazie ad una migliore differenza reti.

Gironi e Classifiche qualificazioni a Russia 2018

LE PAROLE DI RAMOS - Diventa quindi decisivo lo scontro diretto Spagna-Italia del prossimo 2 settembre al Santiago Bernabeu di Madrid, come ha detto a fine partita Sergio Ramos: «Sarà una partita molto complicata contro una grandissima nazionale, ma ora dobbiamo riposare per tornare nel miglior modo possibile - ha aggiunto il difensore del Real Madrid - . Dobbiamo vincere a tutti i costi, abbiamo grandi speranze di essere al Mondiale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...