Il Brasile rinuncia a Douglas Costa e Alex Sandro, la Juventus ringrazia

L'esterno e il terzino non sono stati convocati dal ct Tite per i match di qualificazione mondiale in programma il 31 agosto e il 5 settembre contro Ecuador e Colombia. Alisson e Miranda i due soli 'italiani', in lista anche Neymar e Dani Alves
Il Brasile rinuncia a Douglas Costa e Alex Sandro, la Juventus ringrazia

TORINO - Sospiro di sollievo per Max Allegri, che si terrà stretto a Torino sia Douglas Costa che Alex Sandro. Non c'è alcuno juventino infatti tra i convocati del Brasile per le prossime gare di qualificazione ai Mondiali del prossimo anno in Russia, in programma il 31 agosto a Porto Alegre contro l'Ecuador e del 5 settembre a Barranquilla con la Colombia. Due soli gli 'italiani' chiamati dal ct Tite: il portiere romanista Alisson e il difensore interista Miranda. Ci sarà invece Neymar, nuova stella del Psg, con i compagni di club Dani Alves, Marquinhos e Thiago Silva. Le novità sono il portiere Cassio e il trequartista Luan del Gremio, oro olimpico a Rio 2016 e obiettivo di mercato della Sampdoria.

I CONVOCATI - Portieri: Alisson (Roma/Ita), Cassio (Corinthians), Ederson (Manchester City/Ing). Difensori: Dani Alves, Marquinhos e Thiago Silva (Paris SG/Fra), Fagner (Corinthians), Filipe Luis (Atletico Madrid/Spa), Marcelo (Real Madrid/Spa), Miranda (Inter/Ita), Rodrigo Caio (San Paolo). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid/Spa), Fernandinho (Manchester City/Ing), Giuliano (Zenit/Rus), Luan (Gremio), Paulinho (Guangzhou Evergrande/Cin), Philippe Coutinho (Liverpool/Ing), Renato Augusto (Beijing Guoan/Cin), Willian (Chelsea/Ing). Attaccanti: Firmino (Liverpool/Ing), Gabriel Jesùs (Manchester City/Ing), Neymar (Paris SG/Fra), Taison (Shakhtar/Ucr).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...