Dybala, il prescelto di Sampaoli! Tridente con Messi e Icardi

L'Argentina deve assolutamente vincere per tornare a sperare di qualificarsi a Russia 2018 senza passare dagli spareggi
Dybala, il prescelto di Sampaoli! Tridente con Messi e Icardi© LaPresse/Tano Pecoraro

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Paulo Dybala, dopo aver preso per mano la Juventus nelle prime giornate di campionato, ora è diventato anche l'uomo del quale Sampaoli non vuole proprio fare a meno. L'Argentina ha una missione: vincerle tutte per approdare ai Mondiali di Russia 2018 senza passare dagli spareggi. Dopo un inizio difficoltoso, adesso la Seleccion è tornata a sperare, ma la quinta posizione nella classifica sudamericana per le qualificazioni alla competizione iridata non può far dormire sonni tranquilli. 

Inter, Wanda Nara: «Icardi vale 250 milioni di euro! Io faccio guadagnare soldi»

DYBALA-MESSI-ICARDI - L'Argentina può contare su attaccanti stellari ed è proprio su di loro che Sampaoli farà più affidamento per battere l'Uruguay nel primo match di qualificazione a Russia 2018 di settembre. Oltre al solito Messi, imprescindibile al centro del gioco della Seleccion, ci saranno anche lo juventino Dybala e Mauro Icardi. La Joya ha entusiasmato nelle sue prime uscite bianconere in questa stagione e il ct ha intenzione di sfruttare tutta la sua freschezza atletica per sfondare la difesa uruguayana. Avvio record anche per la punta dell'Inter che, come Dybala, ha già segnato 4 gol nelle prime due giornate di Serie A e costretto il Sampaoli a lasciare a casa anche Higuain. 

C'E' SOLO LA VITTORIA - «Possiamo solo vincere!» ha detto Sampaoli al quotidiano argentino Olé alla vigilia della sfida contro l'Uruguay. Una sconfitta non minerebbe definitivamente le speranze di qualificazione della Seleccion, ma per evitare intoppi il ct si affiderà al tridente Messi-Dybala-Icardi, il più in forma in questo inizio di stagione: un attacco da 10 gol sul quale si posano i sogni mondiali di una nazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...