Qualificazioni Mondiali 2018, i risultati: bene l'Albania di Panucci. Israele ko

Esordio positivo da ct per l'ex calciatore della Roma: battuto il Liechtenstein in casa. Vincono anche Serbia. Finlandia, Ucraina e Galles
Qualificazioni Mondiali 2018, i risultati: bene l'Albania di Panucci. Israele ko© EPA

ROMA - L'Albania guidata per la prima volta in panchina da Christian Panucci supera 2-0 il Liechtenstein in un incontro del Girone G delle qualificazioni europee ai Mondiali 2018, lo stesso dell'Italia. La vittoria, grazie alle reti di Roshi al 9' e Agolli al 33' del secondo tempo, la squadra albanese sale a 12 punti, al terzo posto nella classifica guidata dalla Spagna, al comando, e Italia. Vittoria esterna della Repubblica di Macedonia (1-0) contro Israele, prossima avversaria degli azzurri di Ventura.

GRUPPO I - L'Ucraina batte 2-0 la Turchia di Cengiz Ünder e calhanoglu, neo acquisti di Roma e Milan, e grazie alla doppietta di Yarmolenko. La formazione di Shevchenko sale al primo posto del Girone I anche grazie al rinvio della partita tra Croazia e Kosovo per colpa dell'impraticabilità del terreno di gioco dovuta alla pioggia. La Finlandia vince 1-0 contro l'Islanda con il gol di Ring.

GRUPPO D - La sfida del Girone D tra Georgia e Islanda non va oltre l'1-1. Qazaishvili risponde a Duffy. Sempre nello stesso gruppo, invece, la Serbia cala il tris contro la Moldavia prendendosi il primo posto. A spazzare via la Moldavia ci pensano Gacinovic, il terzino della Roma Kolarov e Mitrovic. Woodburn, e non Bale, regala tre punti al Galles nel match contro l'Austria.

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018, RISULTATI E CLASSIFICHE DEI GRUPPI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...