Argentina, papà Higuain: «Critiche spietate, lui ama la Nazionale»

Il padre del "Pipita", Jorge, ha commentato a TyC Sports la situazione dell'attaccante della Juventus con la maglia "albiceleste": «Lui vorrebbe sempre giocare»
Argentina, papà Higuain: «Critiche spietate, lui ama la Nazionale»© REUTERS

TORINO - Jorge Higuain difende Gonzalo: «Lui vorrebbe sempre giocare per l'Argentina, a suo tempo disse no alla Francia perché ama l'Albiceleste. Ma le convocazioni dipendono dal tecnico...». Il papà del Pipita ha commentato così, ai microfoni di TyC Sports, la situazione di suo figlio con la Nazionale allenata da Sampaoli, che ha escluso l'attaccante della Juventus dalle ultime convocazioni della Seleccion per le qualificazioni mondiali, preferendogli Mauro Icardi («Abbiamo bisogno di uno come lui»).

Maradona: «Icardi e non Higuain? Mancanza di rispetto»

CRITICHE SPIETATE - «Gonzalo, così come Mauro Icardi e Paulo Dybala, si difendono con la loro carriera e i loro gol. Subiscono critiche spietate. Mio figlio convive con tutto questo, altrimenti non giocherebbe da undici anni nelle squadre più importanti d'Europa», ha continuato Higuain senior, concludendo: «I calciatori darebbero la vita per fare un gol con la maglia della Seleccion».

Higuain al centro dell'attacco Juventus contro il Chievo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...