Nove europee col pass per Russia 2018, sette ai playoff con l'Italia: il quadro

Chiuse le qualificazioni Mondiali: Portogallo e Francia ok, gli azzurri costretti agli spareggi come Grecia e Svezia ma saranno teste di serie il 17 ottobre nell'urna di Zurigo
Nove europee col pass per Russia 2018, sette ai playoff con l'Italia: il quadro

ROMA - Nove hanno il pass in tasca, altre otto (le migliori seconde con la Slovacchia nona ed esclusa) si giocheranno la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno in Russia nei playoff che metteranno in palio gli ultimi quattro posti riservati alle Nazionali europee (andata il 9 novembre e il ritorno in programma per il 14). L'Italia è tra queste ma - grazie al successo ottenuto in Albania nell'ultima giornata del Gruppo G - sarà tra le teste di serie nell'urna di Zurigo (come la Svizzera di Lichtsteiner, la Croazia di Mandzukic e la Danimarca), dove il 17 ottobre pescherà una tra Irlanda, Irlanda del Nord, Grecia o Svezia.

Qualificazioni Mondiali: risultati e classifiche

NOVE QUALIFICATE - Francia (Gruppo A); Portogallo (B); Germania (C); Serbia (D); Polonia (E); Inghilterra (F); Spagna (G); Belgio (H); Islanda (I).

OTTO AI PLAYOFF (9 novembre/14 novembre) - Prima fascia: Svizzera (B); Danimarca (E); ITALIA (G); Croazia (I). Seconda Fascia: Irlanda del Nord (C); Irlanda (D); Grecia (H); Svezia (A).

Tutto su Russia 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...