Mondiali 2018, playoff: sarà Svezia-Italia

Andata in trasferta il 10 novembre per gli Azzurri di Ventura, ritorno in casa il 13. Le altre: Irlanda del Nord-Svizzera, Croazia-Grecia, Danimarca-Irlanda. Oriali: «Nessuno deve farci paura»
Mondiali 2018, playoff: sarà Svezia-Italia© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il sorteggio Fifa di Zurigo ha deciso: l’ultimo ostacolo dell’Italia per la qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018 sarà la Svezia. L’andata in trasferta il 1o novembre, il ritorno in casa tra il 13 novembre. Molto probabilmente si giocherà al Meazza, ma in corsa ci sono anche Torino, Udine e Palermo. Si decide entro sette giorni. La Croazia di Mandzukic e Pjaca aspetterà la Grecia, la Svizzera di Lichtsteiner giocherà contro l'Irlanda del Nord mentre l'altra sfida in programma sarà quella tra Danimarca e Irlanda.

ORIALI: «VENTURA È TRANQUILLO» - «Sarebbe potuta andare meglio, ma accettiamo il sorteggio. Siamo l’Italia, non deve farci paura nessuno. Siamo ottimisti anche se sappiamo che è un’avversaria molto difficile. Ha battuto la Francia e ha eliminato l’Olanda - ha detto il team manager Oriali a Sky Sport -. La nostra speranza è quella di poter recuperare qualche infortunato. Bisognerà essere al meglio. Belotti sta recuperando, vedremo. Dove giocheremo? Ancora non sappiamo, importanti saranno la spinta e la convinzione. Ventura è contento del risultato ottenuto, non dimentichiamo che siamo arrivati dietro alla Spagna. Una delle migliori degli ultimi anni. La riunione di Torino? Eravamo a conoscenza, anzi l'avevamo anche sollecitata».

14.09 - Quarta sfida: Svezia-Italia

14.08 - Terza sfida: Danimarca-Irlanda

14.07 - Seconda sfida: Croazia-Grecia

14.06 - Prima sfida: Irlanda del Nord-Svizzera

14.05 - La madrina della cerimonia è la bellissima Vanessa Huppenkothen, giornalista messicana. Con lei, sul palco, l'ex Real Madrid Hierro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...