Croazia ko con il Perù. Mandzukic in campo per 71’, lunedì sarà a Vinovo

La nazionale sudamericana vince 2-0 con le reti di Carrillo e Flores. L’attaccante della Juventus sostituito a venti minuti dal termine da Pjaca. Bene il Messico
Mandzukic (Croazia)© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Perù ha battuto la Croazia per 2-0 nell’amichevole di preparazione ai prossimi Mondiali. All'Hard Rock Stadium di Miami decidono le reti di Carrillo al 12' e Flores al 48'. Perù in dieci per l'espulsione di Yotun nel finale. In campo nella Croazia anche la nutrita truppa di 'italiani', con il doriano Strinic, gli interisti Brozovic e Perisic, lo juventino Mandzukic e il milanista Kalinic partiti tutti titolari. Gli ultimi quattro sono stati tutti sostituiti nella ripresa con l’attaccante bianconero che ha lasciato il posto a Pjaca al 71’. Lunedì sarà regolarmente a Vinovo dopo essere stato liberato dal ct Dalic.

BENE IL MESSICO - Il Messico ha invece battuto per 2-0 l'Islanda al Levi's Stadium di Santa Clara, in California, con le reti di Fabian al 37' e Layun al 64'. Nelle file islandesi ammonito il centrocampista dell'Udinese Hallfredsson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...