Inghilterra-Nigeria 2-1: decidono Cahill e Kane

La nazionale di Southgate vince l'amichevole disputata a Wembley: sblocca il risultato il difensore del Chelsea, poi il raddoppio dell'attaccante del Tottenham. Nella ripresa Iwobi accorcia le distanze ma non basta
Inghilterra-Nigeria 2-1: decidono Cahill e Kane© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - In un'amichevole di preparazione ai Mondiali di Russia, disputata a Wembley e arbitrata dall'italiano Guida, l'Inghilterra ha battuto 2-1 la Nigeria. Match combattuto in cui i "tre leoni" di Southgate partono bene e sbloccano subito il risultato con un colpo di testa vincente di Cahill al 7' minuto. Il raddoppio lo firma capitan Harry Kane con un destro dal limite al 39'.

Si va negli spogliatoi sul 2-0 per gli inglesi, mentre nella ripresa, al 2', la nazionale africana accorcia le distanze con un gol di Iwobi bravo a ribadire in rete un tiro respinto dal palo. Finisce 2-1 per l'Inghilterra che ai Mondiali se la vedrà, nel girone G, con Belgio, Panama e Tunisia, mentre la Nigeria fa parte del gruppo D con Argentina, Islanda e Croazia. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...