Ansaldi nudo nella vasca con la moglie: bufera in Argentina

Il terzino del Torino nel mirino dei tifosi per una foto scattata nel giorno libero concesso da Sampaoli e postata sui suoi profili social
Ansaldi nudo nella vasca con la moglie: bufera in Argentina

TORINO - Le cocenti delusioni delle ultime edizioni bruciano enormemente sull'Argentina e i suoi tifosi, che chiedono a Lionel Messi di riportare la 'Selecciòn' dove riuscì a portarla Diego Armando Maradona per l'ultima volta nel 1986 vincendo la Coppa del Mondo che tra pochi giorni prenderò il via in Russia. Un clima teso in attesa del debutto in programma il 16 giugno, quando la 'Albiceleste' sfiderà l'Islanda (Croazia e Nigeria le altre rivali nel Gruppo D). Una tensione di cui ha fatto le spese Cristian Ansaldi, terzino sinistro del Torino "colpevole" di aver postato sui suoi profili social una foto che lo ritraeva in una Jacuzzi con la moglie nel giorno libero concesso dal ct Jorge Sampaoli. «Insieme all'amore della mia vita, anche solo per un attimo... visita di nemmeno un giorno... TI AMO» è stato il commento lasciato a corredo della foto ma né la scena né le parole del calciatore sono evidentemente piaciute ai tifosi, alcuni dei quali lo hanno pesantemente attaccato nei commenti del post e - tralasciando volutamente gli insulti più pesanti - si va da chi scrive «Rivestiti e stai concentrato, pensa a non lasciar passare spagnoli, tedeschi e brasiliani» a chi definisce uno «schifo farsi fotografare per una rivista in una jacuzzi a 12 giorni dal Mondiale», tenendo a ricordare al difensore granata che «non ti conosce nemmeno tua madre».

LA REPLICA - Pronta ma elegante la risposta di Ansaldi, che a quest'ultimo tifoso ha repilcato così: «Che Dio ti benedica fratello, è triste vedere come non ha niente da fare nella vita. Ma per questo ci siamo noi, per lasciare tutto sul campo per voi. Speriamo che Dio ci permetterà di raggiungere l'obiettivo, per noi e per tutti voi...». Pronta anche la replica da parte della moglie («Quando ti criticano è meglio sorridere, dire "grazie" e andare avanti prima di cadere nel medesimo atto di mediocrità») prima delle scuse di Ansaldi: «Chiedo scusa a quelli che sono stati infastiditi da una foto innocente - ha detto il 'Colo' ai media argentini -. È stato doloroso constatare la mavagità con cui la gente parla. A scattare la foto è stato io figlio Michael di 5 anni ma le persone dicono cose senza senso, non pensavo che ne sarebbe nato un caso».

 

@cristianansaldi .. TE AMO!!!??????.

Un post condiviso da Lucila Ahumada (@lucilaahumada) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...