Messi: «Un errore che fa male, mi sento responsabile»

Sampaoli però lo perdona: «Oggi si è trovato in una situazione complicata: l'Islanda ha giocato in maniera molto difensiva e lui non è riuscito a trovare lo spazio giusto per mettere in mostra i suoi numeri»
Messi: «Un errore che fa male, mi sento responsabile»© Getty Images

MOSCA - "Sbagliare questo rigore mi fa male". E' un Messi a cuore aperto quello che si presenta di fronte ai media di tutto il mondo uscendo dallo spogliatoio dello stadio della Lokomotiv, dopo aver fallito il tiro dal dischetto che avrebbe potuto dare la vittoria all'Argentina contro l'Islanda. "Mi sento responsabile: questo Mondiale e' cominciato con partite dure per tutti - dice il 10 argentino - ma potevamo vincere. Ora dobbiamo crescere".



SAMPAOLI - "Oggi Lionel Messi si è trovato in una situazione complicata: l'Islanda ha giocato in maniera molto difensiva e lui non è riuscito a trovare lo spazio giusto per mettere in mostra i suoi numeri". In questo modo Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell'Argentina, ha provato a difendere, al termine del match pareggiato dalla sua Nazionale contro l'Islanda, il giocatore piu' atteso, autore di una prova deludente, durante la quale ha anche fallito un calcio di rigore."Siamo comunque sereni: crediamo ancora in noi stessi e noi nostri mezzi. Sappiamo di avere tutte le qualita' per tornare al piu' presto alla vittoria", ha aggiunto il ct argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...