Juventus, per Golovin è sfida al Chelsea

Sarri ha intenzione di riabbracciare Gonzalo Higuain e Daniele Rugani, allenati rispettivamente a Napoli e Empoli, ma ha dato il proprio benestare anche per il gioiellino connazionale del suo patron Roman Abramovich

TORINO - Juventus e Chelsea non si affronteranno in Champions League (gli inglesi non si sono qulificati), ma in compenso da quando Maurizio Sarri è diventato l’allenatore designato dei Blues (si aspetta solo l’annuncio) gli intrecci di mercato sono continui. L’ex tecnico del Napoli ha intenzione di riabbracciare Gonzalo Higuain e Daniele Rugani, allenati rispettivamente a Napoli e Empoli, ma ha dato il proprio benestare anche per Aleksandr Golovin, gioiellino connazionale del suo patron Roman Abramovich.

Se il Chelsea e il suo proprietario entreranno in scena concretamente per il centrocampista del Cska, la corsa dei bianconeri al Nazionale russo rischia di complicarsi. Per il momento, però, i campioni d’Italia restano in pole position. Merito del corteggiamento cominciato in tempi non sospetti - ben prima dell’inizio del Mondiale – e dei passi ufficiali mossi nelle ultime settimane con il Cska. La Juventus ha già presentato due offerte al club moscovita e l’ultima (20 milioni, bonus e percentuale sulla futura rivendita) si avvicina molto all’iniziale richiesta di 25 milioni di euro.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...