Italia, Ventura: «Rispettiamo l'Albania, può fare la storia»

Il ct alla vigilia della sfida di Palermo: «Tanti loro tifosi saranno allo stadio. Spagna? Contro Israele non sarà facile»
Italia, Ventura: «Rispettiamo l'Albania, può fare la storia»© Marco Canoniero

PALERMO - «Mi auguro sia una buona Italia, serve una buona Italia. L'Albania, al di là del valore tecnico, è una squadra di livello. Quanto saremo aggressivi, lo dirà il campo». Sono le parole di Ventura alla vigilia di Italia-Albania, a Palermo. «Mi hanno colpito la disponibilità e la voglia di partecipare dei giocatori, mi aspetto un passo avanti rispetto all'ultima partita, anche se questa volta l'avversario è diverso. Tengo molto a questa sfida, so quanto sia importante e difficile per noi», aggiunge il ct in conferenza stampa.

«Se l'Albania centra il risultato entra nella storia, noi abbiamo grande rispetto dei nostri avversari. Vincere sarebbe importantissimo per noi, lo stesso cercherà di fare Gianni De Biasi. Sicuramente ci saranno albanesi allo stadio, non so quanti saranno, ma saranno tanti. A Genova erano di più. Mi hanno mandato tanti messaggi e mi hanno scritto degli amici: 'stiamo arrivando'". Non penso che la Spagna sia attesa da una partita facile, perché Israele ha perso solo contro di noi».

Buffon: «Futuro dopo il 2018? Devo ancora pensarci»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...