Italia-Albania: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Belotti e Immobile sono la certezza della Nazionale di Ventura, a Palermo affronteranno la squadra di De Biasi. Segui la sfida su www.tuttosport.com
Italia-Albania: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Sarà lo stadio Renzo Barbera a fare da cornice alla gara tra Italia e Albania di stasera. La Nazionale si lascia alle spalle l'era Conte e cuce su di sé le idee di Ventura. Il tecnico, forte anche degli stage che hanno velocizzato gli ingressi in prima squadra dei più giovani, sta imponendo le proprie idee partendo dal modulo: non si dimentica il 3-5-2, ma spinge su ciò che ha sempre amato come modulo da proporre sul campo, il 4-2-4. Certezza di questa Italia è la coppia d'attacco Belotti-Immobile che si è conquistata il posto a furia di prestazioni e di gol. Verratti a centrocampo è una sicurezza, uomo del momento supportato dal veterano De Rossi, mentre in difesa domina il blocco juventino seppur orfano di Chiellini.

ITALIA-ALBANIA, LA PARTITA AL BARBERA

FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. All. Ventura.

ALBANIA (4-5-1): Strakosha; Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli; Kukeli, Memushaj, Basha; Lila, Cikalleshi, Roshi. All. De Biasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...