Juventus-Barcellona, Verratti carica: «Juve può passare»

Il centrocampista Psg, felice dopo il successo dell'Italia sull'Albania, ha parlato anche delle posibilità della squadra di Allegri: «È migliorata moltissimo»
Juventus-Barcellona, Verratti carica: «Juve può passare»© LaPresse

PALERMO - Una partita giocata da leader al 'Barbera' per Marco Verratti nel 2-0 contro l'Albania, grazie anche al prezioso lavoro dello scudiero De Rossi a spalleggiarlo: Sempre nel vivo del gioco, il regista del Paris Saint-Germain è stato uno dei migliori azzurri nella sfida del 'Barbera' che consente di restare appaiati alla Spagna in vetta al Gruppo G anche se gli iberici sono avanti per la differenza rete. «Stasera abbiamo vinto una partita fondamentale - ha detto il centrocampista azzurro a RaiSport -, ora andremo a giocarci la qualificazione in Spagna (il 2 settembre il ritorno dello scontro diretto dopo l'1-1 di Torino, ndr). Abbiamo giocato un'ottima partita, stasera era molto importante vincere. Io nel centrocampo a due? Abbiamo lavorato molto in allenamento con Ventura e in campo si è visto». Il talento pescarese poi parla anche del suo futuro: «L'Interesse del Barcellona? A Parigi c'è un progetto importante e penso di restare al Psg anche nella prossima stagione».

JUVE - Il centrocampista del Paris Saint-Germain, simpatizzante juventino, ha anche parlato di Juventus-Barcellona e di quante possibilità abbia la squadra di Allegri di "vendicarlo" nei quarti di finale di Champions League: "La Juve ha buone possibilità di passare il turno, è migliorata moltissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...