Barzagli lascia il ritiro, sui social: «Serata in discoteca». L'Italia lo difende

Un dj di Riccione ha postato una foto con il difensore: i tifosi del Napoli accusano
Barzagli lascia il ritiro, sui social: «Serata in discoteca». L'Italia lo difende

TORINO - Andrea Barzagli ha lasciato ieri il ritiro dell'Italia per motivi personali. Oggi è spuntata sui social una foto che lo ritrae in una discoteca di Riccione, sembra nella notte tra sabato e domenica. La testimonianza, arrivata con una immagine pubblicata su Instagram da un dj che ha mostrato il calciatore sorridente, sta facendo discutere sui social network. Il difensore è finito soprattutto nel mirino del tifosi del Napoli, avversaria dei bianconeri domenica 2 aprile.

LA REAZIONE DELL'AMBIENTE AZZURRO - Dall'ambiente azzurro nessun commento dopo la diffusione della foto, tranne ribadire i motivi personali, alla base del permesso accordato a Barzagli, sottolineando poi la sua sempre manifestata disponibilità verso la Nazionale e ricordando che dopo aver giocato tutti i 90' con l'Albania, non sarebbe stato impiegato nel test con l'Olanda.

LE PAROLE DEL DJ - Sulla serata del difensore della Juventus e della nazionale Andrea Barzagli è poi intervenuto, attraverso la tv dedicata al tifo bianconero TopPlanet, il dj che ha postato la foto: Barzagli, ha voluto precisare dj Gippo "era a cena con la famiglia. La foto è stata scattata verso le 22 circa e postata quando ero a casa prima di dormire"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...