Insigne: «Juventus? Dispiace per il ko. Per lo scudetto c'è anche il Napoli»

L'attaccante dal ritiro della Nazionale: «I bianconeri non sono imbattibili, per il prossimo anno sappiamo di potercela giocare»
Insigne: «Juventus? Dispiace per il ko. Per lo scudetto c'è anche il Napoli»© FOTO MOSCA

TORINO - Anche Lorenzo Insigne ha un pensiero per la Juve e per la finale di Champions. «Stamattina i ragazzi sono arrivati con il sorriso perché stare in Nazionale è sempre bello – dice l’attaccante del Napoli in conferenza stampa a due giorni dall’amichevole contro l’Uruguay -. Dispiace che la finale sia andata così, spero si possano rifare. Abbiamo seguito la partita tutti insieme, d'altra parte le grandi gare si guardano tutte». Insigne torna anche sul campionato di Serie A appena concluso. «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, il prossimo anno bisognerà ripartire bene per mettere in difficoltà Juve e Roma. I bianconeri non sono imbattibili. Ci è dispiaciuto arrivate terzi, siamo migliorati tanto e tutti se ne sono accorti. Scudetto? Sappiamo di potercela giocare».

Mondiale U20, Italia-Zambia 3-2: azzurrini più forti degli errori della Var

SU DONNARUMMA - «Ho parlato con Donnarumma, lo vedo deciso, sereno, vuole partecipare all'Europeo Under 21 perché sa che può essere un'occasione molto importante, io gli ho dato qualche consiglio, poi saprà decidere per il meglio – prosegue Insigne riferendosi al portiere del Milan, alle prese con una vicenda contrattuale con il suo club e col dubbio maturità sì maturità no -. Se è nervoso per tutti questi motivi? Io lo vedo più sereno di sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...