Diretta Italia-Svezia, formazioni ufficiali e dove vederla in tv 

L'Italia si qualifica se... Ecco le scelte dei due ct in vista dello spareggio di ritorno che vale la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia: segui la sfida in tempo reale su tuttosport.com
Diretta Italia-Svezia, formazioni ufficiali e dove vederla in tv © www.imagephotoagency.it

MILANO - Il passaggio è decisivo, per l’Italia ma non solo. Lo sa benissimo Gian Piero Ventura che stasera, con la Svezia, si gioca futuro, credibilità e bilancio di una carriera lunghissima. La mancata qualificazione al Mondiale non solo ci farebbe tornare indietro di sessant’anni, ma resterebbe una macchia non cancellabile. Per tutti. 

ITALIA-SVEZIA IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 20.45

Confermate le indiscrezioni della vigilia: c'è il debutto - in un match ufficiale - di Jorginho a centrocampo. In attacco con Immobile c'è Gabbiadini e non Belotti. 

FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Gabbiadini, Immobile. Allenatore Ventura.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, S. Larsson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen. Allenatore: Andersson.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)

L'ITALIA SI QUALIFICA SE... - Negli spareggi vige il regolamento delle coppe. Se i tempi regolamentari finiranno 1-0 per l'Italia, si passerà ai supplementari ed eventualmente rigori. Se l'Italia subirà una rete, per qualificarsi dovrà vincere con almeno due gol di scarto.

DOVE VEDERLA IN TV - La partita di ritorno allo stadio Meazza di Milano sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...