Balotelli: «Tutti uniti per l'Italia e battiamo la Svezia»

L'attaccante del Nizza in un video su Instagram: «Caro Zlatan, questa volta perdi»
Balotelli: «Tutti uniti per l'Italia e battiamo la Svezia»

TORINO - Questa sera, nel match decisivo per la qualificazione dell'Italia ai Mondiali, non sarà in campo, anche se avrebbe voluto. Ma Mario Balotelli, a poche ore dal ritorno dei playoff con la Svezia, desidera comunque in qualche modo esserci. In un video postato su Instagram, l'attaccante del Nizza manda un messaggio di unità al "popolo italiano": 

«Ciao ragazzi, so che se ne sono dette tante per il fatto che non sono in Nazionale, ma la scelta non sta a me e non sta a voi - ha spiegato Super Mario - Bisogna rispettare le scelte, però il messaggio che voglio dare è che tutto il popolo italano deve restare unito per tifare Italia, perché è una partita importante, i Mondiali sono importanti. I giocatori azzurri si sono meritati il Mondiale, e il mio messaggio è 'rimaniamo tutti uniti e battiamo la Svezia'».

SFIDA A DISTANZA A IBRA - Sul finale poi, Balo si rivolge alla leggenda del calcio svedese, Zlatan Ibrahimovic, che si è ritirato dalla nazionale ma era in tribuna a Solna per tifare i suoi ex compagni: «Caro Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi».

 

#forzaazzurri #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...