Diretta Mondiali, Russia-Arabia Saudita: probabili formazioni e dove vederla in tv

In programma oggi alle 17 al Luzhniki di Mosca. D’accordo, l’Arabia Saudita non è né l’Argentina, né la Germania e nemmeno il Brasile, e quindi il fatto di cominciare la propria avventura contro una delle cenerentole del torneo può essere una notevole iniezione di fiducia
Diretta Mondiali, Russia-Arabia Saudita: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS

MOSCA - Quando si dice l’ottimismo della volontà. Stanislav Cherchesov, ct della Russia, non è andato tanto per il sottile nella conferenza della vigilia della prima sfida del Mondiale 2018, in programma oggi alle 17 al Luzhniki di Mosca. D’accordo, l’Arabia Saudita non è né l’Argentina, né la Germania e nemmeno il Brasile, e quindi il fatto di cominciare la propria avventura contro una delle cenerentole del torneo può essere una notevole iniezione di fiducia. E poi come fai a non essere ottimista, come fai a non credere nei tuoi mezzi quando in squadra hai un giovane talento come Aleksandr Sergeevic Golovin, 22 anni appena ma che ha già la classe di un veterano. Una diga a protezione della difesa abile, però, anche a far ripartire l’azione in contropiede e che quando arriva in zona gol riesce a creare spesso e volentieri grattacapi agli avversari. E’ proprio il centrocampista del Cska Mosca corteggiato da Juventus e Arsenal uno dei punti di forza della Russia, uno di quelli che danno grande fiducia al ct.

PROBABILI FORMAZIONI
Russia (3-4-2-1): Akinfeev; Granat, Kutepov, Ignashevich; Samedov, Golovin, Zobnin, Zhirkov; An. Miranchuk, Dzagoev; Smolov. Ct: Cercesov.
Arabia Saudita (4-2-3-1): Almuaiouf; Alshahrani, Om. Hawsawi, Os. Hawsawi, Alharbi; Otayf, Aljassim; Almuwallad, Alshehri, Aldawsari; Alsahlawi. Ct: Pizzi.
Ore: 17
Tv: Canale 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...