Mondiali, diretta Costa Rica-Serbia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Per la Juventus osservato speciale Milinkovic-Savic. Segui il live della sfida sul nostro sito
Mondiali, diretta Costa Rica-Serbia: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS

TORINO - Ramirez e Krstajic hanno le idee chiare, la partita di oggi, Costa Rica-Serbia, alla Samara Arena, sarà decisiva per le loro sorti e quelle del gruppo E, che comprende pure Brasile e Svizzera. Lo ha detto chiaramente in conferenza stampa il ct serbo: «Questo match è il più importante nella storia della Serbia da molto tempo a questa parte. Il suo risultato condizionerà il nostro modo di affrontare la gara contro la Svizzera». Sulla stessa linea d’onda il costaricense Ramirez: «La prima partita in un Mondiale è sempre fondamentale e anche chi segnerà per primo. Quello che m’interessa di più, però, è l’equilibrio durante tutti i novanta minuti, la capacità di rimanere in partita e individuare i punti deboli della Serbia per poi colpirla.

Costa Rica-Serbia, segui il live cliccando qui
FORMAZIONI UFFICIALI
Costa Rica (5-4-1): Keylor Navas; Gamboa, Duarte, Acosta, González, Calvo; Venegas, Borges, Guzmán, B.Ruiz; Ureña. Ct: Ramirez.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Milenkovic, Ivanovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. Ct: Krstajic.
Tv: Italia 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...