Neymar-style? Cantona a gamba tesa: «Spaghetti al dente!»

Post ironico sui social nei confronti dell'attaccante del Brasile da parte del francese, ex "bad boy" del Manchester United
Neymar-style? Cantona a gamba tesa: «Spaghetti al dente!»

ROMA - La capigliatura con cui si è presentato all'esordio contro la Svizzera ha fatto il giro del mondo. Fotomontaggi e ironie ovunque per un look che non è stato apprezzato da gran parte dell'opinione pubblica. Per realizzarla è arrivato il suo barbiere direttamente dal Brasile: una scelta, quella di focalizzare l'attenzione della critica sul look, che premiò Ronaldo il 'Fenomeno' nel Mondiale 2002, ma che si è rivelata invece un boomerang per Neymar, che non ha solo steccato il taglio di capelli, ma anche la prestazione nel misero 1-1 con cui la Seleçao ha bagnato l'esorio al mondiale russo.

CANTONA - Tra le imitazioni più apprezzate sul web c'è quella di Eric Cantona. L'ex attaccante francese, indimenticato "bad boy" del Manchester United, si è fatto immortalare su Instagram con una bella manciata di spaghetti sulla testa e una foto del brasiliano con a corredo il commento «Neymar style...spaghetti al dente!». Il post ha fatto incetta di like ma, al momento, non c'è quello della stella 'verdeoro'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...