Uruguay-Arabia Saudita, diretta dalle 17: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Tabarez può già timbrare il pass per gli ottavi. Segui la diretta su Tuttosport.com
Uruguay-Arabia Saudita, diretta dalle 17: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images

TORINO - Sulla carta è una pratica da sbrigare senza troppo sudore ma bisogna evitare distrazioni. Dopo la vittoria stentata contro l'Egitto, l'Uruguay ha l'imperativo di superare l'ostacolo Arabia Saudita e garantirsi l'invito agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Oscar Washington Tabarez sceglie di cambiare i centrocampisti esterni: ci sono Sanchez e Rodriguez al posto di Nandez e De Arrascaeta: c'è la necessità di rendere meno prevedibile l'attacco che all'esordio si è sbloccato solo nel finale con una rete del difensore Gimenez. Sul fronte offensivo fari puntati su Suarez che deve cancellare il ricordo dei 3 gol divorati contro i nordafricani. E' da 64 anni che la Celeste, unica sudamericana a ottenere 3 punti nel primo turno, non vince le prime due gare del Mondiale. La squadra di Pizzi invece è chiamata al riscatto dopo i 5 schiaffi del match con la Russia: l'obiettivo dell'Arabia Saudita è evitare l'ultimo posto del girone occupato nelle tre precedenti partecipazioni alla Coppa del Mondo.

SEGUI URUGUAY-ARABIA SAUDITA LIVE 

FORMAZIONI UFFICIALI

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Sanchez, Vecino, Bentancur, Rodriguez; Cavani, Suarez. CT: Tabarez.

Arabia Saudita (4-5-1): Alowais; Osama Hawsawi, Ali Albulayhi, Mohamed Alburayk, Yasser Shahrani; Salman Al Faraj, Hatan Babhir, Abdullah Otayf; Taiseer Al Jassem, Salem Al Dawsari; Fahad El Muwallad. CT: Pizzi.

Tv: Italia 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...