Diretta Brasile-Messico dalle 16: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Neymar e la Seleçao chiamati a far rispettare il pronostico dopo la caduta delle big in questo Mondiale: segui la sfida in tempo reale su tuttosport.com

SAMARA (Russia) - Dopo aver visto cadere in successione Germania, Argentina, Portogallo e Spagna, il Brasile tocca ferro in vista del suo ottavo di finale contro il sorprendente Messico di Osorio. A Samara la Seleçao di Tite scende in campo senza i terzini Danilo e Marcelo, nonostante entrambi abbiano recuperato dagli infortuni. Sulle fasce, quindi, ecco di nuovo Fagner e Filipe Luis. Da centrocampo in su, invece, la squadra non si tocca. Paulinho e Casemiro a fare da diga: Neymar, Coutinho, Willian e Gabriel Jesus pronti a far male il Tricolor, che si affida al Chicharito Hernandez.

SEGUI BRASILE-MESSICO IN DIRETTA DALLE 16

FORMAZIONI UFFICIALI

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. Ct: Tite.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; E. Alvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; Herrera, R. Marquez, Guardado; Vela, J. Hernandez, Lozano. Ct: Osorio.

Arbitro: Rocchi

Tv: Canale 5

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...