Che divertimento con SfidaBetting

Un nuovo modo di giocare, gratis, dove la scommessa diventa un campionato
Che divertimento con SfidaBetting

C’è sempre qualcuno che racconta di aver vinto, ma sono pochi a raccontarci di quando non hanno vinto. D’altronde, chi può saperlo? Con Sfidabetting puoi giocare liberamente le tue scommesse come su un normale palinsesto di un bookmaker ma gratis e il tuo rendimento verrà messo a confronto con tutti gli altri giocatori.

Chi con i Fantacrediti gratuiti a disposizione riuscirà a incrementare il proprio bottino vincerà la sfida, ma non solo: potrai seguire i giocatori più bravi, marcare stretti i tuoi avversari più vicini visionando le loro giocate e prenderne spunto così come loro potranno fare con te.

Con Sfidabetting la scommessa diventa un Campionato tra giocatori. Ogni tecnica, ogni convinzione verrà messa alla prova e sarà come entrare nel backoffice di un bookmaker potendo vedere cosa hanno fatto tutti gli altri. Sarà la fine di stregoni e sedicenti maghi, sarà la fine dei chiacchieroni da Bar: soltanto i più bravi alla fine moltiplicheranno i propri crediti arrivando alla vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...