Vinci giocando a Sfida Mondiale

Dal 10 giugno al 14 luglio accendi la passione per aggiudicarti fantastici premi
Vinci giocando a Sfida Mondiale

Ormai ci siamo. Tutto è pronto per la Sfida Mondiale. Dal 10 giugno al 15 luglio tutti gli appassionati dello sport potranno sbizzarrirsi e diventare protagonista del più grande gioco dell’estate. In contemporanea ai Mondiali di calcio di Russia, dove le più grandi stelle del globo si esibiranno con la speranza di alzare al cielo la Coppa, migliaia di amanti di varie discipline sportive si sfideranno per vincere i premi eccezionali che Sfida Mondiale mette in palio: dai TV 55” fino a Playstation 4 con il nuovissimo Fifa 19 dai nuovissimi IPhone X a maglie delle formazioni partecipanti a Russia 2018 fino ad abbinamenti per la squadra del cuore. Insomma ce ne è per tutti i gusti: dal 10 giugno non perdete l’opportunità di giocare e vincere. Basta andare su www.sfidamondiale.it e registrarsi: la Sfida Mondiale aspetta tutti voi!!

GIOCO 1

Sfidapronostico

Al momento della registrazione verrà messa a disposizione una somma di 10.000 Fantacrediti che andranno utilizzati per poter giocare alla FantaSchedine che, ogni settimana, verranno proposte agli utenti. Ogni schedina sarà composta da 8 eventi più un jolly che determineranno le classifiche di gioco.

I PREMI

1. Apple iPhone X 64 GB; 2. Abbonamento squadra del cuore per 2 persone; 3. Smart TV 55’’ Ultra Hd; 4. Sei maglie squadre partecipanti a Russia 2018; 5. Playstation 4 + FIFA19; 6. Voucher Ryanair 300 euro; 7. Voucher Ryanair 250 euro; 8. Voucher Ryanair 200 euro; 9. Voucher Ryanair 150 euro; 10. Voucher Ryanair 100 euro.

GIOCO 2

Sfidapronostico Special

Sfi daPronostico Special è una variante del gioco principale. In questo caso la classifi ca viene stilata in base alla somma di effigi che vengono conquistate (Scudetti o Coppe) in base ai risultati indovinati sulla Fantaschedina. Allo stesso modo verranno sommate le Stelle che verranno assegnate ogni qualvolta verrà centrato l’evento Jolly.

I PREMI

Maggior numero E  gi Buono Amazon 500 euro; Maggior numero Stelle Buono Amazon 300 euro; Miglior punteggio totale Buono Amazon 200 euro

GIOCO 3

Sfidabetting +Sfidaexchange

Sfi daBetting + Sfi daExchange si basa su un vero e proprio palinsesto sportivo come ogni bookmaker ma tutto in forma gratuita. Si potrà non solo incrementare il numero di Fantacrediti a disposizione ma, seguendo i giocatori più bravi, si potranno guardare le loro scommesse e prendere spunto da esse.

I PREMI

1. Smart TV 55’’ Tecnologia Oled; 2. Smart TV 55’’ Ultra HD; 3. Playstation 4 + FIFA19; 4. Cinque maglie squadre Mondiali Russia 2018; 5. Voucher Ryanair 300 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...