Una nuova schedina per veri intenditori

È il momento di dimostrare le proprie capacità e in attesa degli ottavi di fi nale, si prova a vincere con i campionati meno conosciuti: Irlanda, Norvegia e Svezia
Una nuova schedina per veri intenditori

Oggi termina la fase dei gironi del Campionato del Mondo di Russia 2018 e, in attesa delle partite degli ottavi di finale, Sfida Mondiale propone una schedina tutta europea dei campionati di Irlanda, Norvegia e Svezia.

IN IRLANDA. Gli scommettitori sono chiamati a pronosticare solo segni di 1X2 di incontri non facili, per testare le loro capacità e le conoscenze di campionati che non tutti seguono. Si parte dalla Premier Division Irlandese dove la prima dellaclasse Cork City fa visita al Dundalk, che segue a 1 punto per la vittoria del torneo e per un posto alla prossima Champions League. Entrambe le squadre nonperdono da nove incontri consecutivi, ma i padroni di casa vantano 9 vittorie consecutive contro le 7 degli ospiti. Predominio inquote per il Dundalk che fa pensare ad un sorpasso in vetta. Si prosegue con Limerik-Bray, altro scontro diretto ma in chiave salvezza. Boehmian Dublino e St Patricks cercano punti per tornare in zone di classifica tranquilla.

ALTRI CAMPIONATI. Dall’Irlanda si passa al campionato Eliteserien della Norvegia con il match di metà classifica tra Valerenga e Bodo Glimt dove i padroni di casa tentano l’allungo. Si chiude la schedina di Sfidapronostico con il campionato Superettan di Svezia dove troviamo IFK Varnamo-IK Brage con i padroni di casa a 5 punti e che hanno conquistato solo 2 punti nelle ultime 10 giornate. Il segno 2sembra altamente probabile e ad una buona quota. Chiudiamo la serie con l’incontro Jonkopings-Halmstad. Anche qui leggero predominio in quote per la squadra in trasferta in lotta per le zone alte della classifica. Infine, da indovinare anche l’evento Jolly, che assegna la Stella e permette il recupero di Crediti per chi saprà indicare il risultato esatto del difficile incontro Limerick-Bray Wanderers.

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...