Primavera, Juventus-Napoli 2-3: la rimonta sfuma, ma Del Sole brilla!

La squadra di Dal Canto va sotto di tre reti, nel finale la riapre con l'autogol di Senese (propiziato dall'ex talento del Pescara) e la firma di Kameraj ma il pari non arriva
Primavera, Juventus-Napoli 2-3: la rimonta sfuma, ma Del Sole brilla!© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La madre di tutte le partite di campionato, seppur nella sua versione ‘Primavera’, va al Napoli. La Juventus non si ripete dopo il derby vinto contro il Torino e cede in casa alla formazione allenata da Loris Beoni per 3-2. La prima firma è di Senese (colpo di testa al 22’), la seconda di Zerbin con una deviazione sottomisura sul tiro di Palmieri (51') mentre il tris è opera dello stesso Palmieri che capitalizza la straordinaria azione sulla destra da parte di Gaetano (68'). Tra i più pericolosi della squadra di Dal Canto c’è Del Sole: l’ex talento del Pescara prima va vicino al palo e poi propizia l’autorete di Senese per il gol della bandiera (73’). La Juventus la riapre nel finale perché nel primo dei sei minuti di recupero arriva la conclusione vincente di Kameraj. Ma la reazione è troppo tardiva e a far festa è il Napoli.

LE PAROLE DI DAL CANTO - «Una giornataccia, niente di più. Abbiamo fatto spesso la partita e abbiamo subito solamente alcune ripartenze. Ci sta, peccato ma non penso che per noi quello di oggi sia un passo indietro».

E i grandi, invece, si caricano così. L'account Twitter del Napoli: «Complimenti ragazzi! La prima squadra, da Castel Volturno, al vostro fianco per gli ultimi interminabili minuti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...