Mazzarri: Personalità Icardi. Eder: Lasciato rigore a Maxi

Il tecnico nerazzurro: «Non doveva portarsi la mano davanti l'orecchio ma per il resto non so che cosa ha fatto». L'attaccante doriano: «Lopez mi ha chiesto il penalty»
Mazzarri: Personalità Icardi. Eder: Lasciato rigore a Maxi© Ansa
GENOVA- "Icardi non doveva portare la mano all'orecchio, ma per il resto non so neanche cosa ha fatto. Nonostante l'ambiente che si è creato contro di lui, è un giocatore di grande personalità, se riusciremo a togliergli qualcosa di superfluo...". Così Walter Mazzarri commenta a Sky la giornata particolare del suo attaccante, autore di una doppietta e di un gesto d'esultanza durante il primo gol contro i tifosi Samp che lo avevano beccato per la vicenda Maxi Lopez-Wanda Nara. "Non ci scordiamo che è giovane e che ha questa esuberanza che lo porta a essere cinico e freddo. Se riusciremo a togliere alcune cose superflue sta comunque diventando un grande giocatore, ce l'ha nel DNA. È un centravanti con caratteristiche da centravanti vero e deve pensare solo a giocare", ha aggiunto Mazzarri, che è poi entrato nel vivo del gossip: "A Icardi avevo detto di pensare a giocare, credo ai professionisti, sia lui che l'altro - ha detto riferendosi anche a Maxi Lopez - I fatti personali, quando si entra nel rettangolo di gioco, vanno lasciati perdere, ognuno deve pensare a giocare bene per la propria squadra, sono dei professionisti e non devono scordarselo. Tutto quello che fanno è sotto gli occhi di tutti quindi hanno una responsabilità e devono stare tranquilli".

SAKIC: NON SI FESTEGGIA COSI' - "Penso che Icardi ha perso, non si può festeggiare un gol così, il gesto che ha fatto dopo il gol parla da solo". Ai microfoni di Stadio Sprint - Rai 2 Nenad Sakic, il sostituto del tecnico della Sampdoria Mihajlovic, oggi squalificato, attacca il giocatore dell'Inter autore di una doppietta per il suo gesto dopo il primo gol a Marassi. L'argentino, al centro della nota vicenda di gossip con protagonista la ex di Maxi Lopez Wanda Nara, ha risposto ai cori rivoltigli dai suoi ex tifosi mettendosi le mani sulle orecchie come a dire 'voi alzate la voce e io segno'. Il vice allenatore della Sampdoria ha rincarato la dose parlando di Mauro Icardi anche dai microfoni di Mediaset Premium. "Oggi Icardi ha perso - ha detto Sakic -: questo gesto nei confronti dei suoi ex tifosi, e contro la sua ex società che lo ha fatto crescere, dimostra la persona che è. Il suo non è il modo di comportarsi".

EDER: MAXI LOPEZ MI HA CHIESTO IL RIGORE -"Ho lasciato il rigore a lui, io sono il rigorista, ma lui mi ha chiesto di tirare". L'attaccante brasiliano della Sampdoria Eder ammette d'aver ceduto il rigore al compagno di squadra Maxi Lopez che, se avesse segnato, avrebbe pareggiato il gol segnato poco prima dal rivale in amore Mauro Icardi. La sfida del gossip? "Sono cose tra Maxi e Icardi, ma - aggiunge Eder ai microfoni di Stadio Sprint su Rai Due - mi dispiace che Lopez abbia sbagliato il rigore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video