«The Directors' Box» LIVE, segui la diretta VIDEO

Il direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia protagonista della trasmissione che andrà in onda ogni domenica su Fox Sports (ore 23,30) e sarà visibile in diretta anche sul nostro sito. Discuterà dei principali temi del week end insieme al direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Paolo De Paola, a Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente, e a Fabio Guadagnini, direttore di Fox Sports
TORINO - Su Fox Sports al via la trasmissione “Directors’ Box” condotta da Fabio Guadagnini, che ha tra i suoi protagonisti il direttore del Corriere dello Sport - Stadio, Paolo De Paola, il direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia e Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente. "Directors' Box" è un programma essenziale e molto rapido che tocca i 7 temi principali del week end, soprattutto relativi alla Serie A, ma anche al calcio internazionale. Il programma durerà fino al termine della stagione e sarà visibile in diretta video anche sul nostro sito dalle 23.30.

#DBOX - Puoi commentare e dire la tua sugli argomenti dibattutti in trasmissione attraverso Twitter, utilizzando l'hashtag #DBOX.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video