Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 30ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 30ª di A
TORINO - Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 30ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

GENOA-CAGLIARI (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Zeman è alla ricerca della prima vittoria dopo il suo ritorno a Cagliari. Sau sembra essere tornato in forma, in gol nella giornata precedente contro la Lazio che ha firmato il momentaneo pareggio. Nel Genoa occhio a Borriello.
Chi tenere in panchina - Sicuramente i due portieri: Lamanna e Brkic. Le partite con Zeman in panchina possono terminare in goleada. La sopresa - Avelar potrebbe fare la differenza e creare difficoltà sulla fascia sinistra, dove c'è Roncaglia e Edenilson, due giocatori non proprio difensivi.

PARMA-JUVENTUS (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Allegri rinuncia a Tevez, ma attenzione a Llorente. La punta spagnola cerca il riscatto e un posto fisso tra i titolari. Nel Parma, Palladino, potrebbe trovare il gol dell'ex.
Chi tenere in panchina - Mirante rischia di subire almeno due gol dalla compagine bianconera. Anche i difensori crociati è meglio lasciarli in panchina.
La sopresa - Coman nella Juve, Nocerino nel Parma

VERONA-INTER (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Icardi e Toni sono gli attaccanti su cui puntare per ritrovarsi un +3 nella formazione.
Chi tenere in panchina - Benussi scontato, Hallfredsson per i cartellini gialli
La sopresa - Shaqiri nell'Inter, Juanito Gomez nel Verona

CESENA-CHIEVO (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Paloschi sembra aver ritrovare una forma smagliante. Brienza è pronto per trovare la seconda rete consecutiva
Chi tenere in panchina - Mudingayi e Hetemaj sono gli uomini più "cattivi" in campo, c'è il rischio di cartellini
La sorpresa - Leali nel Cesena, Schelotto nel Chievo

ATALANTA-SASSUOLO (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Il tridente offensivo di Di Francesco ha fatto davvero bene in questa stagione. Zaza, Sansone e Berardi possono segnare in qualsiasi momento della partita. Per l'Atalanta attenzione a Denis o Moralez.
Chi tenere in panchina - Biondini potrebbe essere schierato in un ruolo non suo, come terzino destro. Sportiello dovrà fare i miracoli davanti al trio del mister ex Roma.
La sopresa - Nell'Atalanta Cigarini, nel Sassuolo Acerbi

LAZIO-EMPOLI (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Lulic, galvanizzato dal gol vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, potrebbe essere l'uomo giusto negli 11 titolari. Nell'Empoli, anche se nell'ultima partita contro la Juventus nessuno è riuscito a segnare, nella 28ª giornata il 3-1 al Sassuolo è stato firmato grazie alla doppietta di Saponara. In questa gara potrebbe brillare ancora.
Chi tenere in panchina - Cataldi cerca ancora il primo gol in Serie A, ormai sembra non riuscirci più. Sepe potrebbe subire troppe reti sarebbe meglio non schierarlo.
La sopresa - Mario Rui nell'Empoli, Keita nella Lazio

NAPOLI-FIORENTINA (probabili formazioni)
Chi può fare bene - Salah è una certezza. Rapidità, fantasia e tecnica. Un giocatore da avere assolutamente negli undici titolari. Nel Napoli Higuain e Gabbiadini non sono da meno.
Chi tenere in panchina - Richards ha fornito finora prestazioni non esemplari. La difesa azzurra potrebbe soffrire la pericolosità degli uomini offensivi di Montella
La sorpresa - Insigne nel Napoli, Diamanti nella Fiorentina

TORINO-ROMA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Nei giallorossi ritorna il capitano Francesco Totti. E' anche un tiratore dagli undici metri, ha più chance di segnare. Quagliarella e Lopez, in procinto del rinnovo di contratto, potrebbero avere la voglia giusta per mettere in difficoltà i difensori della Roma e addirittura trovare la vittoria.
Chi tenere in panchina - Astori e Manolas potrebbero, appunto, faticare. Mentre per il Toro, il centrocampo potrebbe usufruire di diversi falli tattici per evitare le ripartenze dei giallorossi come Iturbe e Ljajic
La sorpresa - Iturbe nella Roma, Glik nel Torino



UDINESE-PALERMO (probabili formazioni)
Chi può fare bene - Dybala, anche se frastornato dalle voci di mercato, potrebbe comunque fare la differenza, ma attenzione a Quaison. Nell'Udinese Di Natale vuole chiudere la stagione al meglio.
Chi tenere in panchina - Pinzi e Chochev, il primo perché aggressivo in campo, il secondo perché ancora sta cercando il giusto adattamento in Serie A
La sorpresa - Vazquez per il Palermo, Widmer per l'Udinese

MILAN-SAMPDORIA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene - Menez è il giocatore del Milan più in forma, ma se siete in cerca del brivido, Destro potrebbe finalmente sbloccarsi. Tra le fila dei blucerchiati Okaka e Eto'o sono i più pericolosi, ma anche Eder, fresco dall'esordio in Nazionale, potrebbe fare bene.
Chi tenere in panchina - Paletta potrebbe soffrire molto il trio offensivo di Inzaghi, anche Silvestre, ex di turno dovrà rimanere concentrato per evitare errori di ogni tipo
La sorpresa - Cerci nel Milan, Romagnoli nella Sampdoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video