Serie A, Juve-Lazio: Tevez e Matri in avanti. Difesa a tre, Pirlo in regia

Ha piovuto nel pomeriggio, ma il terreno è in ottime condizioni: Juventus e Lazio si affrontano da prima e seconda. Verso l’esclusione di Candreva
Serie A, Juve-Lazio: Tevez e Matri in avanti. Difesa a tre, Pirlo in regia© Foto Pegaso
TORINO - Violenti scrosci d’acqua si sono susseguiti nel pomeriggio, ma il campo dello Juventus stadium è rimasto coperto e risulta essere in perfette condizioni per il big match di questa sera. Juventus e Lazio si affrontano da prima e seconda in classifica per una gara che potrebbe mandare definitivamente in fuga la squadra di Allegri.

NO TURNOVER - La Juventus non opera un grande turnover, nonostante la sfida di ritorno in Champions League di mercoledì a Montecarlo. Allegri opta per un 3-5-2, con Barzagli, Bonucci e Chiellini a riformare il vecchio muro difensivo. Sulla fascia destra non ci sarà Lichtsteiner, cui è stato concesso un turno di riposo: al suo posto il jolly Padoin. A sinistra ci sarà regolarmente Evra, mentre in mezzo giocheranno Vidal, Pirlo e Marchisio. Tevez e Matri davanti. La Lazio adotterà una difesa a quattro con Basta, Cana, Mauricio e Braafheid. A centrocampo ci saranno Cataldi, Biglia e Lulic; il tridente offensivo sarà formato da Felipe Anderson, Klose e Mauri.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Matri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video