Consigli Tuttosport League e probabili formazioni: guida alla 31ª di Serie A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Tuttosport League e probabili formazioni: guida alla 31ª di Serie A
TORINO - Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 31ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

SAMPDORIA-CESENA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Defrel, del Cesena, è in ottima condizione. L’attaccante dispensa assist, giocate e gol, potrebbe essere lui l’arma vincente dei bianconeri. Nella Sampdoria Eto’o sta guadagnando sempre più fiducia. Il camerunense potrebbe trovare un nuovo gioiello davanti al pubblico di casa. Nei blucerchiati, anche Romagnoli è ormai una certezza.
Chi tenere in panchina – Leali, portiere del Cesena, potrebbe passare 90’ minuti da dimenticare, meglio puntare su qualcun’altro. Obiang, per quel che riguarda la Sampdoria, sembra spento e affaticato.
La sorpresa – Muriel per la Sampdoria, nel Cesena attenzione a Brienza.

JUVENTUS-LAZIO (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Nella Lazio, neanche a dirlo, Felipe Anderson è il più in forma. Tra i biancocelesti, attenzione anche all’argentino Biglia. Nella Juventus, Buffon in casa sembra insuperabile, mentre Tevez vuole incrementare il suo bottino di gol.
Chi tenere in panchina – Mauricio e Cana potrebbero trovare difficoltà contro un attacco forte come quello della Juventus. Tra i bianconeri, vista la velocità di Felipe Anderson, meglio non puntare su Barzagli.
La sorpresa – Lulic è l’uomo della provvidenza in casa Lazio; la partita potrebbe essere decisa dal bosniaco. Nella Juventus occhio a Sturaro, che acquisisce condizione, partita dopo partita.





SASSUOLO-TORINO(probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Bruno Peres è in crescita e potrebbe ritrovare il gol che manca da troppo tempo. Attenzione, nel Torino, anche a Maxi Lopez; l’argentino potrebbe essere galvanizzato dalla rete realizzata contro la Roma. Nel Sassuolo si punta su Acerbi, solida roccia difensiva.
Chi tenere in panchina – Bovo, del Torino, non è nelle migliori condizioni. Consigli, del Sassuolo, subisce troppi gol. Meglio puntare su altri portieri.
La sorpresa – Nel Torino, dopo il rientro contro la Roma, Martinez può fare la differenza. Brighi, ex di turno per il Sassuolo, è alla ricerca del suo 3° gol contro i granata.CHIEVO VERONA-UDINESE (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Paloschi, nel Chievo Verona, è in forma smagliante. Stesso discorso, nell’Udinese, per Thereau. Buona condizione, tra i bianconeri, anche per Danilo.
Chi tenere in panchina – La lentezza di Dainelli può mandare in difficoltà il difensore del Chievo Verona. Problemi, in fase difensiva, può averne anche Piris; il paraguaiano, infatti, dovrà fronteggiare le discese di Schelotto.
La sorpresa – L’argentino Izco per il Chievo Verona. Occhio, nelle fila dell’Udinese, ad Allan.

EMPOLI-PARMA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Nel Parma, penalizzato nuovamente in classifica ma che sembra in ripresa dal punto di vista del gioco, Josè Mauri è l’uomo in più. Nell’Empoli attenzione a Valdifiori e Saponara, in grado di creare gioco a centrocampo per le imbucate degli attaccanti.
Chi tenere in panchina – Nonostante i segnali di ripresa, Mirante è ancora troppo battuto. Nell’Empoli, Hysaj non sembra in ottima forma. La sorpresa – Tra i crociati, Lodi potrebbe risolvere il match con un calcio da fermo. I toscani, invece, possono sfruttare le incursioni aeree di Rugani.

PALERMO-GENOA (probabili formazioni
Chi può fare bene – Si sfidano due squadre con attaccanti molto pericolosi. Nei padroni di casa, come al solito, si punta su Dybala. Il Genoa, invece, spera in un altro gol di Niang.
Chi tenere in panchina – Vitiello, nella retroguardia rosanero, può andare in difficoltà contro Falque. Stesso discorso per Izzo, contro Dybala e Vazquez.
La sorpresa – Lazaar, nel Palermo, ha già dimostrato di saper risolvere le partite. Il Grifone, invece, potrebbe affidarsi a Iago Falque.

ROMA-ATALANTA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Nella Roma, Florenzi e Nainggolan sono i più in forma: potrebbero regalare gioie ai fantallenatori. Denis, invece, è sempre il più pericoloso dell’Atalanta.
Chi tenere in panchina – Il romanista Holebas è in netto calo, meglio lasciarlo fuori. L’orobico Dramè, invece, potrebbe subire troppo le discese di Iturbe.
La sorpresa – Iturbe, in campionato, ha messo a segno solo un gol con la maglia della Roma. Le prestazioni dell’argentino, però, sono in crescita ed una marcatura può essere dietro l’angolo. Nell’Atalanta, invece, Maxi Moralez si esalta contro i giallorossi.

CAGLIARI-NAPOLI (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Gabbiadini, così come Higuain, sono in ottima condizione e potrebbero trascinare il Napoli. Nel Cagliari, Zeman, fa affidamento su Joao Pedro.
Chi tenere in panchina – Il Cagliari, un po’ per filosofia zemaniana e un po’ perché alla ricerca di punti, si scoprirà; per Brkic potrebbe non essere una bella domenica. Nel Napoli, invece, Inler non dà sicurezza.
La sorpresa – Nel Cagliari, Longo. Per il Napoli, invece, Insigne va alla ricerca del gol dopo il rientro.



INTER-MILAN(probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Menez e Icardi sono i più in forma, oltre che i più prolifici. Tra i rossoneri, però, attenzione anche a Bonaventura.
Chi tenere in panchina – Destro, dopo un buon avvio, sembra tornato l’attaccante spento già visto alla Roma. Nell’Inter, Medel ha disatteso le aspettative.
La sorpresa – Nel Milan, Antonelli è al suo primo derby e potrebbe vivere un sogno. I nerazzurri, invece, sperano nelle giocate di Shaqiri.

FIORENTINA-HELLAS VERONA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Toni, in una stagione da record con l’Hellas Verona, vuole lasciare il segno anche contro la sua ex squadra. Gonzalo Rodriguez e Basanta, assicurano una difesa rocciosa alla Fiorentina.
Chi tenere in panchina – Montella lancia Richards dal primo minuto, ma può essere pericoloso puntare su chi non si è adattato al campionato italiano. Nell’Hellas Verona, Moras sembra in calo.
La sorpresa – Babacar ha già regalato una gioia ai viola in Europa League in settimana, potrebbe ripetersi. Nell’Hellas Verona, attenzione all’ex Monaco, Obbadi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video