FOTO Ecco Tonelli, prima e dopo il pugno di Denis

Il procuratore del giocatore annuncia un'azione legale contro l'attaccante dell'Atalanta
FOTO Ecco Tonelli, prima e dopo il pugno di Denis
TORINO - Ecco Tonelli prima e dopo il pugno di Denis: naso gonfio e segni sotto l'occhio sinistro. L'Empoli calcio, sul proprio profilo Facebook ufficiale, pubblica la foto del difensore Tonelli, il giorno dopo il faccia a faccia con l'argentino dell'Atalanta, che lo ha colpito al volto con un pugno . La polemica non sembra spegnersi e si attendono le decisioni del Giudice sportivo. Nel frattempo il presidente dei toscani Corsi ha dichiarato di non voler denunciare il calciatore bergamasco, lasciando libertà proprio a Tonelli, che infatti ha deciso di quererarlo in via privata.

LA DENUNCIA DI TONELLI
- «Chiederemo l'autorizzazione alla Figc per procedere. Sono inammissibili simili comportamenti a fine partita». Con queste parole, il procuratore di Tonelli annuncia un'azione legale del difensore verso l'argentino.

I TIFOSI: «GIU' LE MANI DA DENIS»
- "Ogni notizia diventa un polverone, giù le mani dal nostro campione". La scritta è comparsa su un grande striscione appeso fuori dai cancelli del centro sportivo atalantino di Zingonia. Il riferimento è al pugno rifilato da Denis a Tonelli dopo Atalanta-Empoli: secondo gli ultras l'episodio è stato troppo enfatizzato dal "circo mediatico", come precisato sulla pagina Facebook del tifo organizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video