Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 33ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 33ª di A© Foto Liverani
TORINO - Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 33ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

UDINESE-INTER (probabili formazioni)
Chi può fare bene - L'inter, dopo il successo sulla Roma, è in gran forma. Kovacic deve trovare ancora le giuste dimensioni in campo, potrebbe essere questa partita la sua consacrazione definitiva. Per andare sul sicuro, c'è Palacio o Icardi. Per l'Udinese Di Natale è sempre pericoloso.
Chi tenere in panchina - Emergenza in difesa per i neroazzurri. Sicuramente da evitare Felipe. Dall'altra parte Pinzi riceve spesso cartellini gialli, per evitare segni meno è meglio non schierarlo.
La sorpresa - Guarin per l'Inter, Thereau per l'Udinese.

CESENA-ATALANTA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Gli attaccanti saranno i principali protagonisti di questa sfida salvezza. Defrel, per il Cesena, è in grado di creare sempre pericolosità, Pinilla, dall’altra parte, non dovrà far sentire la mancanza dello squalificato Denis.
Chi lasciare in panchina – Il Cesena continua a schierare Mudingayi, ma l’ex Torino è fuori condizione. Stesso discorso anche per l’atalantino Gomez.
La sorpresa – Brienza sfida la sua ex squadra e, dopo tutto, è l’uomo dei gol miracolosi. Occhio, per quel che riguarda l’Atalanta, a Zappacosta.

CHIEVO VERONA-CAGLIARI (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Cop è in una forma smagliante, impossibile, per il Cagliari e per i fantallenatori, rinunciarci. Stessi discorso, in casa Chievo Verona, per Paloschi.
Chi lasciare in panchina – Murru, nel Cagliari, non è in forma e subisce troppo le discese degli attaccanti. Nel Chievo, meglio lasciare fuori Schelotto.
La sorpresa – Attenzione al clivense Zukanovic, è in crescita. Per il Cagliari, invece, Joao Pedro è sempre un pericolo.
JUVENTUS-FIORENTINA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – I bianconeri, dopo il derby, cercano riscatto e si affidano a Tevez. A centrocampo, invece, Pirlo è in gran spolvero. I viola, di contro, sperano in una buona serata per Neto e Gonzalo Rodriguez.
Chi lasciare in panchina – Montella punta su Aquilani a centrocampo, meglio non imitarlo. Nella Juventus, ancora ombre sulle prestazioni di Vidal.
La sorpresa – In Italia si è consacrato con i due gol alla Juventus in Coppa Italia, chissà che Salah non possa ripetersi. Tra i bianconeri, occhi a Marchisio.



LAZIO-PARMA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – La velocità di Candreva e Felipe Anderson, per la Lazio, può mettere in difficoltà il Parma, che però sembra in ripresa. L’artefice è, senza dubbio, Josè Mauri che appare in grande condizione.
Chi lasciare in panchina –Donadoni punta su Ghezzal, ma l’algerino non sembra essere una buona scelta. Nella Lazio, invece, rimangono i dubbi su Mauricio.
La sorpresa – Nella Lazio, occhio a Cataldi. Il Parma, invece, spera in un guizzo di Varela.

MILAN-GENOA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Diego Lopez, nonostante qualche gol subito, è uno dei migliori nel Milan, così come Bonaventura. Attenzione, tra le fila del Genoa, all’ex di turno, Niang.
Chi lasciare in panchina – Roncaglia è in calo, meglio lasciarlo fuori dai giochi per il Genoa. Destro, nel Milan, continua ad essere un fantasma.
La sorpresa – Per il Milan la sorpresa può essere Honda, nel Genoa, invece, Pavoletti può confermarsi bomber di scorta.PALERMO-TORINO (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Il Palermo può godersi un Chochev in ottima forma, così come Lazaar. Nel Torino, neanche a dirlo, Quagliarella è l’uomo in più verso la lotta per l’Europa League.
Chi lasciare in panchina – Il granata Martinez non punge come dovrebbe, schierarlo è un rischio. Per il Palermo, Jajalo non offre garanzie.
La sorpresa – Glik, capitano del Torino, può fare male a chi lo ha portato in Italia. Per i rosanero, invece, attenzione a Gonzalez. S

SAMPDORIA-VERONA (probabili formazioni)
Chi può fare bene - Nella Sampdoria Eto'o è una sicurezza, mentre nel Verona Toni e Gomez sono i due giocatori che hanno portato i tre punti al club nella giornata scorsa contro il Sassuolo.
Chi tenere in panchina - Palombo, nonostante le prestazioni. Con un trio offensivo composto da Okaka, Muriel e Eto'o sicuramente Benussi è da considerare l'escluso sicuro.
La sopresa - Muriel per la Sampdoria, Christodoulopoulos per il Verona.



SASSUOLO-ROMA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Nainggolan e Florenzi sono gli unici giallorossi ad offrire qualche garanzia. Sansone, nel Sassuolo, è il punto fermo dell’attacco.
Chi lasciare in panchina – De Rossi è solo un lontano parente del vigoro centrocampista che i tifosi della Roma, e non solo, avevano ammirato. Per il Sassuolo, Taider non appare al meglio.
La sorpresa – Ibarbo è in crescita. Contro l’Inter solo il palo ha negato la gioia del primo gol con la Roma, chissà che non arrivi contro il Sassuolo. Per i neroverdi, invece, occhio a Floccari. Dopo Reja ed Hernanes, un altro ex laziale può fare male ai giallorossi.

EMPOLI-NAPOLI (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Facile, per quel che riguarda il Napoli, puntare su Higuain. Nell’Empoli, invece, Saponara continua ad offrire buone prestazioni.
Chi lasciare in panchina – Koulibaly sembra essere il punto debole del Napoli, mentre l’Empoli non ha alternative ad Hysaj. Meglio lasciare fuori entrambi.
La sorpresa – Per l’Empoli, viste le voci di mercato, Valdifiori vorrà ben figurare. Nel Napoli, invece, si aspetta la rivalsa di Callejon e Mertens.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video