Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 34ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 34ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

SAMPDORIA-JUVENTUS (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – La Juventus può conquistare il suo 4° scudetto di fila e si affida a Morata in attacco. Lo spagnolo, infatti, ha sempre trovato grandi prestazioni nelle partite importanti. La Sampdoria, per rincorrere il sogno europeo, spera in Eto’o.
Chi tenere in panchina – Viviano, portiere della Sampd, si ritrova davanti uno degli attacchi più pericolosi d’Italia. Meglio tenerlo fuori.
La sorpresa – Attenzione a Sturaro nella Juventus, aria di derby per lui che è ex genoano. Nella Sampdoria, invece, Soriano è in crescita.

SASSUOLO-PALERMO (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Berardi torna in campo dopo la squalifica; attenzione alle giocate del talento del Sassuolo. Lazaar, nel Palermo, può essere l’arma in più dei rosanero.
Chi tenere in panchina – Peluso, nel Sassuolo, è in calo. Per il Palermo, invece, meglio non puntare su Rispoli.
La sorpresa – Il palermitano Belotti parte titolare, occhio alla sua prestazione. Il Sassuolo, invece, spera nelle incursioni offensive di Acerbi.



ROMA-GENOA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Florenzi, nello scorso turno, è salito in cattedra con gol e assist. Lui, insieme a Nainggolan, è il migliore nella Roma. Nel Genoa, invece, il pericolo può arrivare dall’ex di turno: Bertolacci.
Chi tenere in panchina – Garcia punta ancora su Torosidis, non imitatelo. Per il Genoa, stesso discorso con Kucka.
La sorpresa – Ibarbo sta facendo vedere ottime giocate. Potrebbe arrivare il suo primo gol in maglia giallorossa. De Maio, per il Genoa, è pericoloso sui calci da fermo.ATALANTA-LAZIO (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Con la squalifica di Denis, è Pinilla l’atalantino su cui puntare. Felipe Anderson, invece, è l’uomo di riferimento per la Lazio.
Chi tenere in panchina – Il laziale Mauricio non offre sicurezza e garanzie, meglio scegliere altro. Dramè, nell’Atalanta, può soffrire le discese degli esterni della Lazio.
La sorpresa – Zappacosta, seguito anche dalla Roma, potrebbe già sentire aria di derby. Radu, nella Lazio, può risolverla anche con un tiro da fuori.

FIORENTINA-CESENA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Il Cesena si gioca la permanenza in Serie A, con Defrel motivato a ritrovare gol importanti. Tra i bianconeri, inoltre, in gran spolvero anche Carbonero. Nella Fiorentina, Gilardino sta tornando ad avere feeling con l’area di rigore.
Chi tenere in panchina – Il portiere bianconero, Agliardi, subisce troppi gol. Borja Valero, nella Fiorentina, è lontano dalla forma migliore. La sorpresa – Brienza, per il Cesena, nei momenti difficili si esalta. Tra i viola, invece, attenzione al rientrante Pizarro.

INTER-CHIEVO VERONA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Icardi nell’Inter e Paloschi nel Chievo sono in grande formazione. Ma la partita si può decidere anche a centrocampo; attenzione a Izco, tra i veronesi, e Guarin per l’Inter. Per i nerazzuri, bene anche Handanovic.
Chi tenere in panchina – Meglio lasciare fuori Ranocchia (Inter) e Birsa (Chievo).
La sorpresa – L’interista Kovacic può creare scompiglio a centrocampo. Nel Chievo la sorpresa può essere Schelotto.HELLAS VERONA-UDINESE (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – I 18 gol in Serie A lo identificano. Luca Toni, nonostante l’età, garantisce ancora grandi rendimenti con la maglia dell’Hellas Verona. Nell’Udinese, invece, la sicurezza porta il nome di Allan.
Chi tenere in panchina – I due portieri, Karnezis e Benussi, subiscono troppo. Meglio tenerli in panchina.
La sorpresa – Mandorlini lancia dal primo minuto il giovane Nico Lopez, ex di turno. L’uruguayano potrebbe tirare fuori giocate importanti. Nell’Udinese, invece, va data fiducia a Kone.

NAPOLI-MILAN (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Higuain, vista la lentezza della difesa del Milan, può far gioire i tifosi del Napoli. Tra i rossoneri, invece, si punta tutto su Bonaventura.
Chi tenere in panchina – Bonera presidia la fascia milanista, ma non imitate la scelta di Inzaghi. Nel Napoli, Inler continua a deludere.
La sorpresa – Meno prolifico di quando era a Roma, Destro potrebbe sbloccarsi contro i partenopei. Maggio, invece, può tornare a far impazzire il pubblico del San Paolo.



CAGLIARI-PARMA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – I sardi devono salvarsi e sperano nel talento di Cop e Joao Pedro. Il Parma, già retrocesso, può chiudere dignitosamente il campionato, anche grazie all’imprevedibilità di Varela.
Chi tenere in panchina – Si sfidano le due difese più battute della Serie A. Non sarà, quindi, una buona giornata per Iacobucci e Brkic. La sorpresa – Nel Cagliari può risvegliarsi Avelar. Il Parma si aggrappa all’esperienza di Cassani.

TORINO-EMPOLI (probabili formazioni)
Chi può fare beneQuagliarella sta tirando la volata all’Europa del Torino, ma la forza sta negli esterni: Darmian e Bruno Peres sono una sicurezza. Nell’Empoli, invece, continua il momento d’oro di Saponara.
Chi tenere in panchina – L’Empoli può andare in crisi sui lati: meglio non rischiare Laurini ed Hysay. Benassi, nel Toro, non convince a pieno.
La sorpresa – Capitan Glik, per il Torino, può risolverla di testa. Stesso discorso vale per Rugani dell’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video