Berardi stende il Milan: il Sassuolo vince 3-2

La squadra di Di Francesco vince grazie ad una tripletta dell'attaccante. Inuitili i gol di Bonaventura (poi espulso) e Alex
Berardi stende il Milan: il Sassuolo vince 3-2© Ansa
TORINO - Domenico Berardi quando vede il Diavolo diventa devastante: con una sua tripletta il Sassuolo batte 3-2 il Milan nell'anticipo delle 12.30 della 36ª giornata. Dopo i quattro gol segnati lo scorso campionato, Berardi trova di nuovo una super prestazione contro i rossoneri, che permette ai suoi di ottenere una vittoria di prestigio, anche se inutile ai fini del campionato. Torna a perdere la squadra di Inzaghi, che contro la Roma invece sembrava essersi ripresa. Da segnalare le tante proteste (da una parte e dall'altra) per l'arbitraggio. I dubbi sono soprattutto sul primo gol di Berardi: secondo il Milan la palla non ha superato la linea di porta.

BERARDI SHOW
- Al 13' Berardi lascia partitre un sinistro centrale, Diego Lopez sembra andare sicuro ma gli scappa il pallone. L'assistente di linea Damato segnala all'arbitro Guida che la palla ha superato la linea. Gol quindi, e grandi proteste del Milan. Ci fosse stato l'occhio di falco... Berardi è scatenato e al 30' raddoppia: lancio lungo, la difesa del Milan sbaglia il fuorigioco e l'attaccante ne approfitta segnando di esterno sinistro. Due minuti dopo i rossoneri tornano in partita grazie ad un guizzo di Bonaventura.

ALEX NON BASTA
- Cinque minuti della ripresa e il Milan trova il pari. Cross di Suso, Alex colpisce di testa superando Consigli. I padroni di casa protestano per un fallo del difensore sul portiere. I rossoneri restano in dieci per l'espulsione di Bonaventura per doppia ammonizione (la seconda per un fallo di mano contestato dal giocatore). Il Sassuolo ne approfitta ancora con Berardi, che anticipa tutti nell'area piccola e supera di nuovo Diego Lopez. È il gol della vittoria. C'è il tempo per un altro rosso per il Milan: lo prende Suso per un intervento duro su Magnanelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video