Serie A, 3ª giornata, tutte le probabili formazioni

Dirette, probabili formazioni, statistiche, classifica: tutto sulla terza giornata del massimo campionato italiano di calcio
Serie A, 3ª giornata, tutte le probabili formazioni

TORINO - Il derby di Milano tra Inter-Milan è il clou della terza giornata di Serie A, dopo la sosta dovuta alle qualificazione agli Europei di Francia 2016. Si gioca domenica alle 20.45 in posticipo e Mihajlovic e Mancini studiano le formazioni migliori per attaccare i punti deboli dei reciproci avversari. Lazio-Udinese in scena alle 18 domenicali allo Stadio Olimpico. Juventus e Roma aprono la giornata di sabato, i giallorossi a Frosinone alle 18, i bianconeri in casa contro il Chievo. Su Tuttosport.com segui in diretta tutte le sfide della Serie A, minuto per minuto live.

SERIE A, 3ª GIORNATA: IL PROGRAMMA - CLASSIFICA

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa - In diretta sabato dalle 18

Bernardeschi probabile titolare, Rossi e Blaszcykowski entreranno a gara in corso. Ballottaggio Suarez-Badelj. Perotti abile e arruolato, come De Maio. Scalpita anche Dzemaili, out Pavoletti.

Probabili formazioni Frosinone-Roma - In diretta sabato dalle 18

Una sola novità per Stellone: Daniel Ciofani per Longo. Non al top Rosi e Blanchard, ballottaggio a sinistra Crivello-Pavlovic. Per garcia turn over in vista del Barcellona: probabile esordio di Totti dal 1’ dietro a Dzeko e uno tra Iturbe, Salah e Gervinho. 

Probabili formazioni Juventus-Chievo - In diretta sabato dalle 20.45

Morata è tornato ad allenarsi dopo la febbre e guiderà l’attacco anti-Chievo. Per Hernanes esordio da trequartista. Ad eccezione dei conva- lescenti Radivanovic e Izco, tutti gli effettivi sono a disposizione del tecnico Maran.

Probabili formazioni Verona-Torino - In diretta domenica dalle 12.30

Contro il Torino il tecnico Mandorlini dovrà rinunciare agli infortunati Hallfredsson e Fares. Per Ventura da verificare le condizioni di Gazzi e Benassi mentre sia Bovo che Avelar ieri si sono allenati insieme al gruppo.

Probabili formazioni Empoli-Napoli In diretta domenica dalle 15

Giampaolo perde Mchedlidze, dubbio in difesa tra Zambelli e Laurini, non al meglio. In avanti Pucciarelli in vantag- gio su Livaja, in mezzo c'è Paredes. Per il Napoli sicuro del posto Albiol con Chiriches favorito per affiancarlo. Maggio e Ghoulam in pole position per le fasce.

Probabili formazioni Palermo-Carpi - In diretta domenica dalle 15

Rigoni quasi certamente non sarà in campo contro il Carpi: anche ieri si è allenato a parte per il problema a una caviglia accusato con l'Udinese. Nei romagnoli lavoro a parte per Pasciuti e Spolli, in difesa possibile l’esordio di Zaccardo. In attacco Mbakogu pare favorito su Borriello.

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna In diretta domenica dalle 15

Ancora lavoro differenziato per Cassano, dopo il proble- ma muscolare di tre settimane fa. A parte pure Cassani e Krsticic, terapie per Zukanovic. Nel Bologna Donsah (appena rientrato in gruppo) e Taider (reduce da un impegno intercontinentale), potrebbero comunque giocare dal 1’, così come i nuovi Mounier e Giaccherini.

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta - In diretta domenica dalle 15

Lavoro differenziato per Antei, Berardi e Longhi. Per quan- to riguarda la formazione Floro Flores è candidato a sostituire Politano nel tridente completato da Defrel e Sansone. Per Reja, Cigarini e Denis di nuovo in gruppo, col Sassuolo potrebbero partire in panchina come Estigarribia e Brivio, ieri a parte. Dubbio: al centro della difesa subito Paletta-Toloi.

Probabili formazioni Lazio-Udinese - In diretta domenica dalle 18

Prove di 4-2-3-1 per Pioli, ballottaggi Cataldi-Milinkovic Savic davanti alla difesa, Morrison-Mauri da trequartista e Matri-Keita da punta. Tutti i nazionali sono tornati a disposizione di Colantuono. L’unico forte dubbio è su Widmer, per una lieve distorsione alla caviglia sinistra.

Probabili formazioni Inter-Milan In diretta domenica dalle 20.45

Con l'infortunio di Miranda, Mancini rilancerà Ranocchia al centro della difesa al fianco di Murillo. Guarin e Medel si giocano un posto a centrocampo mentre Perisic affiancherà Icardi e Jovetic in attacco. Potrebbe essere Montolivo la sorpresa di Mihajlovic con De Jong e Kucka.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video