Diretta Serie A, 6ª giornata, le probabili formazioni

Anticipano al sabato Roma-Carpi e Napoli-Juventus, Inter-Fiorentina domenica in posticipo serale
Diretta Serie A, 6ª giornata, le probabili formazioni© www.imagephotoagency.it

TORINO - Neanche il tempo di digerire l'ultima gara della quinta giornata tra Empoli e Atalanta che già sabato si ricomincia. In anticipo alle ore 18 parte la Roma ferita di Rudi Garcia, a caccia dei tre punti all'Olimpico contro il Carpi.  giornata si gioca poco dopo, alle 20.45, al San Paolo di Napoli, dove scende la Juventus. Due squadre ancora alla ricerca della giusta identità di stagione, ma spettacolo assicurato, anche sugli spalti. Segui tutta la Serie A live su Tuttosport.com e tutte le nostre probabili formazioni

Probabili formazioni ROMA-CARPI - in diretta sabato alle ore 18

Garcia potrebbe concedere un turno di riposo a un appannato Nainggolan e lanciare Vainqueur. Anche Manolas potrebbe partire dalla panchina, col ritorno di Castan tra i titolari. Per il Carpi c'è Brkic tra i pali con Borriello dal primo minuto al posto di Mbakogu.

Probabili formazioni NAPOLI-JUVENTUS - in diretta sabato alle ore 20.45

Sarri rilancia Jorginho in regia e insiste sul 4-3-3, con Insigne e callejon ai lati di Higuain. Nella Juve Padoin giocherà sulla fascia destra per gli infortuni di Caceres e Lichtsteiner, mentre Morata guiderà l'attacco. Torna Hernanes alla Pirlo, Cuadrado e Pereyra nel tridente d'attacco. 

Probabili formazioni GENOA-MILAN - in diretta domenica alle ore 12.30

Senza Cisookho e Pandev squalificati, Gasperini va col tridente leggero inserendo Capel, mentre in difesa recupera Izzo. Mihajlovic prosegue con Calabria a terzino destro e Montolivo in mezzo al campo, ma soprattutto spazio a Mario Balotelli e panchina per Bacca. 

Probabili formazioni BOLOGNA-UDINESE - in diretta domenica alle ore 15

Debutta Gastaldello al centro della difesa, a centrocampo chiavi della squadra di nuovo nelle mani di Crisetig. L'Udinese pensa all'inserimento del nuovo arrivato Lodi, ma Iturra dovrebbe tenere il posto. Danilo, acciaccato, partirà dalla panchina, come Widmer.

Probabili formazioni SASSUOLO-CHIEVO - in diretta domenica alle ore 15

Berardi torna da titolare dopo le ultime gare, con Floro Flores e Defrel nel tridente. Unico dubbio sulle fasce in difesa, Vrsaljko può giocare anche a sinistra. Il Chievo punta forte su Meggiorini e Paloschi, per confermare il trend positico e l'ultima vittoria contro il Torino. 

Probabili formazioni TORINO-PALERMO  - in diretta domenica alle ore 15

L'attaccao, o meglio, la spalla di Quagliarella è il rebus principale per Ventura. Dovrebbe esser arrivato il turno di Maxi Lopez. Obi e Acquah agiranno ai fianchi di Vives a centrocampo. Il Palermo di Iachini, con Zamparini infuriato, non può più sbagliare, ma Sorrentino non ce la fa e tra i pali c'è Colombi.

Probabili formazioni VERONA-LAZIO in diretta domenica alle ore 15

L'attacco orfano dei big Toni e Pazzini è tutto da inventare e Mandorlini prova Siligardi e Gomez. Anche Hallfredsson è out. Pioli prova a sfruttare il momento sì del ritrovato Felipe Anderson, ancora assente Candreva. Milinkovic Savic ha convinto dietro a Djordjevic e avrà un'altra occasione da titolare. 

Probabili formazioni INTER-FIORENTINA - in diretta domenica alle ore 20.45

Squadra che vince non si tocca e allora Mancini tiene Medel in difesa, anche perché Murillo non è al meglio. A sinistra fa il suo ritorno dall'infortunio Juan Jesus, ben sostituito da Telles. La Fiorentina prova a fare il colpaccio con Kalinic davanti e Bernardeschi con Ilicic e Blaszczykovski a provare le incursioni giuste. Fuori un mese Pasqual, c'è Alonso a sinistra.

Probabili formazioni ATALANTA-SAMPDORIA - in diretta lunedì alle ore 21

Vittime di crampi nella trasferta di Empoli, Toloi, uomo vittoria e Brivio vanno valutati con attenzione. Paletta e Stendardo sono pronti. Zenga in trasferta riporta Soriano a ridosso delle punte, la coppia Eder e Muriel non si tocca. Dentro Ivan a centrocampo.

Probabili formazioni FROSINONE-EMPOLI - in diretta lunedì alle ore 19

Nel Frosinone torna Rosi a destra al posto di Ciofani, come Pavlovic si riprende la fasci asinistra per Crivello. Tonev può partire titolare sulla sinistra a metà campo. Giampaolo torna ad affidarsi a Pucciarellidavanti e barba in difesa. In regia dubbio Diousse-Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video