Serie A, 9ª giornata: le probabili formazioni

Segui tutta la Serie A in diretta su Tuttosport.com e scopri le probabili formazioni della 9ª giornata.
Serie A, 9ª giornata: le probabili formazioni

TORINO - Dopo le sfide internazionali e le coppe europee torna in campo la Serie A. La 9ª giornata di campionato si apre con gli anticipi di sabato: Empoli-Genoa alle 15:00, Carpi-Bologna e Palermo-Inter alle 20:45. Domenica pomeriggio si inizia alle 12:30 con Sampdoria-Verona. Poi tocca alle altre: alle 15:00 scendono in campo Juventus-Atalanta, Milan-Sassuolo e Udinese-Frosinone; alle 18:00, invece, è il turno di Fiorentina-Roma e Lazio-Torino. Si chiude alle 20:45 con il posticipo Chievo-Napoli. 

Segui tutta la Serie A in diretta su Tuttosport.com e scopri le probabili formazioni della 9ª giornata.

Probabili formazioni Empoli-Genoa - In diretta sabato dalle 15:00 

EMPOLI: Giampaolo deve fare a meno dello squalificato Saponara e degli infortunati Croce e Mchedlidze. Problemi per Diousse, ma dovrebbe rientrare in tempo per la gara. In mezzo dubbio Zielinski-Paredes, con il polacco nettamente favorito.

GENOA: Gasperini non potrà contare sull'infortunato Pandev e sullo squalificato Dzemaili. In mezzo al campo, Rincon dovrebbe tornare a vestire i panni di centrale al fianco di Tino Costa, col ritorno di Cissokho sulla corsia di destra.

Probabili formazioni Carpi-Bologna - In diretta sabato dalle 18:00 

CARPI: Probabile rivoluzione a centrocampo, con Marrone e Lollo al posto di Cofie e Lazzari. In avanti c'è Borriello, uscito martedì anzitempo per un affaticamento muscolare.

BOLOGNA. Rossi sta provando il 4-3- 3, con Krafth in difesa al posto di Ferrari, e Oikonomou titolare. Destro, allenatosi a singhiozzo, dovrebbe essere recuperato in un tridente in cui è plausibile giochi Giaccherini.

Probabili formazioni Palermo-Inter - In diretta sabato dalle 20.45

PALERMO: Probabile conferma di chi ha battuto il Bologna, qualche dubbio in difesa dove è disponibile El Kaoutari. Gilardino mercoledì si era allenato a parte, ieri ha lavorato con il gruppo.

INTER: Ieri Murillo non si è allenato per un leggero stato influenzale che non preoccupa. Ljajic è tornato parzialmente in gruppo, oggi si capirà se potrà essere convocato.

Probabili formazioni Sampdoria-Verona - In diretta domenica dalle 12.30

SAMPDORIA: Zenga per la gara contro il Verona ritroverà Fernando, al rientro dalla squalifica. Per domenica il tecnico blucerchiato spera di recuperare anche Silvestre e Barreto. Possibile conferma dal primo minuto per Cassano.

VERONA: Albertazzi e Winck si sono dedicati a del lavoro differenziato. Accertamenti diagnostici ok per Gollini. Oggi allenamento mattutino a porte chiuse. Ieri sera, pizza di gruppo su iniziativa di Juanito Gomez.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta - In tempo reale domenica dalle 15:00

JUVENTUS: Allegri medita qualche rotazione, come la variante Sturaro terzi- no destro. Possibile rilancio di Hernanes in caso di 4-3-1-2. In attacco verso la conferma Mandzukic e Dybala contende il posto a Morata.

ATALANTA: Reja ha a disposizione tutta la rosa, nessun dubbio in attacco con Gomez, Pinilla e Moralez, mentre a centrocampo c'è più di un ballottaggio: Grassi-Carmona e Cigarini-Kurtic. Verso la conferma la difesa con Toloi e Paletta.

TUTTA LA SERIE A IN TEMPO REALE: SEGUI LA NONA GIORNATA SU TUTTOSPORT.COM

Probabili formazioni Milan-Sassuolo - In diretta domenica dalle 15:00

MILAN: Ancora lavoro a parte per Balotelli, la cui presenza per la gara di domenica con il Sassuolo è sempre più improbabile. Lieve affaticamento per Bacca che anche oggi lavorerà a parte, ma c'è ottimismo per il suo pieno recupero.

SASSUOLO: Ieri test con la Primavera. Duncan, Defrel e Floccari sono completamente recuperati, Berardi non è al top ma a Milano ci sarà, dovrebbe farcela anche l'acciaccato Peluso. Oggi seduta a porte chiuse al Ricci.

Probabili formazioni Udinese-Frosinone - In diretta domenica dalle 15:00

UDINESE: Di Natale protagonista nella partitella contro la Primavera: tripletta nel 5-0 finale. Contro il Frosinone il capitano dovrebbe fare coppia con Thereau, autore ieri di una rete al pari di Perica.

FROSINONE: Gli esami effettuati da Pavlovic hanno riscontrato uno stiramento all'adduttore sinistro: stop di tre settimane. Fuori causa anche Gucher, vittima di una lussazione della clavicola sinistra.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma - In tempo reale domenica dalle 18:00

FIORENTINA: Rispetto all'impegno di coppa, in cui era squalificato, torna a disposizione Rodriguez. Pronto a rientrare anche Alonso dopo il problema muscolare patito a Napoli, resta sotto esame Gilberto.

ROMA: Garcia pensa di rilanciare Dzeko, fermo in campionato dal 26 settembre. Due ballottaggi in difesa: Castan insidia Rudiger mentre a destra si candida Maicon. Non è da escludere l'arretramento di Florenzi, in caso di modulo diverso dal 4-4-2.

Probabili formazioni Lazio-Torino - In diretta domenica dalle 18:00

LAZIO: Biglia ha smaltito il problema all'inguine e tornerà titolare. Recupera Djordjevic, ma in attacco dovrebbe spuntarla Klose. Alle sue spalle Milinkovic-Savic affiancato da Candreva e uno tra Anderson e Kishna.

TORINO: Seduta tecnico-tattica conclusa con una partita a ranghi misti alla Sisport. Programma personalizzato per Avelar e Obi, differenziato per Gazzi post trauma contusivo alla caviglia/gamba. Migliora Bruno Peres.

LE CURIOSITA' SU FIORENTINA-ROMA

Probabili formazioni Chievo-Napoli - In diretta domenica dalle 20.45

CHIEVO: Chievo sconvolto dal nuovo stop che ha colpito lo sfortunato Mattiello: frattura alla tibia destra, la stessa gamba vittima di un precedente e grave infortunio. Eccetto i convalescenti Mpoku e Izco, Maran ha a disposizione tutta la rosa.

NAPOLI: Il Napoli direttamente a Verona al rientro da Herning. Dopo pranzo effettuerà la prima seduta di allenamento in terra veneta. Domani la rifinitura pomeridiana e domenica mattina la sgambatura che precederà la sfida serale contro il Chievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video