Trapattoni: «La Juventus può rientrare nella corsa scudetto»

L'ex ct azzurro: «Favorita la Roma, dietro il Napoli»

ROMA - La corsa scudetto secondo il Trap. «Il campionato è molto aperto, sono coinvolte molte squadre», spiega Giovanni Trapattoni, intervistato ai microfoni di Marte Sport Live. «Se dovessi fare ora una griglia, metterei la Roma mezzo gradino davanti al Napoli, pero' ci sono tante variabili: gli infortuni, l'entusiasmo e la condizione dei singoli».

GLI AZZURRI DI SARRI E GLI ALTRI - «Il Napoli? Sarri non è un allenatore di primo pelo, ha tutti i requisiti, anche con un pizzico di fortuna, di portare la sua squadra a lottare per lo scudetto. Il tecnico del Napoli mi piace, ha un'esperienza niente male, ha fatto la gavetta nei campionato minori e può davvero sorprendere», dice l'ex ct azzurro. «Anche la Juventus avrà la possibilità di rientrare. La Fiorentina sta esprimendo un bel gioco e puo' fare bene, l'Inter non mi sorprende».

INSIGNE - Trapattoni ha parlato anche dell'esclusione di Insigne dalla convocazione in Nazionale: «Conte in queste amichevoli deve proporre nuovi schemi di gioco e provare anche altri ragazzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...