Serie A, la Marsigliese prima del fischio d'inizio delle gare

Dopo la Serie B, anche il massimo campionato ricorda le vittime degli attentati di Parigi: l'inno francese verrà suonato all'ingresso in campo delle squadre

TORINO - La Marsigliese prima del fischio d'inizio e la bandiera francese. La Serie A torna in campo dopo la pausa per la nazionale con un omaggio alle vittime degli attentati di Parigi: lo ha deciso la Lega del massimo campionato. L'iniziativa si unisce a quella già adottata dalla Serie B, lo scorso weekend, subito dopo le stragi: e anche sui campi della Premier League risuonerà l'inno transalpino.

SOLIDARIETA' AL POPOLO FRANCESE - La Lega di A "interpretando il sentimento di partecipazione di tutte le società" ha predisposto per il prossimo turno in programma domani e domenica l'omaggio "per commemorare le vittime dei tragici attentati terroristici che venerdì scorso hanno colpito la città di Parigi ed esprimere solidarietà al popolo francese". Prima del via delle gare "sarà suonata in ogni stadio la Marsigliese al momento dell'allineamento in campo delle squadre, con l'esposizione della bandiera nazionale transalpina".

VIDEO - WEMBLEY CANTA LA MARSIGLIESE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...