Diretta Milan-Sampdoria 4-1, Niang: che doppietta!

L'attaccante segna le sue prime due reti con la maglia rossonera. Mihajlovic si riscatta dopo il ko con la Juventus

MILANO - Il Milan trova un super Niang e può sperare in un futuro migliore. L'attaccante che non aveva mai segnato in 35 partite, è il protagonista del 4-1 alla Samp con una doppietta un assist e una prestazione farcita di colpi di tacco e prodezze. Mihajlovic strapazza la sua ex, fa male a Ferrero e Montella, ma forse riaccende l'amore di Berlusconi per lui. Prima della Samp il tecnico serbo aveva detto che voleva quattro vittorie fino a Natale: la prima è arrivata, adesso ci sono Verona in casa, Carpi e Frosinone in trasferta. Sfide per niente proibitive sulla carta. Se non fallisce Sinisa potrebbe mangiare il panettone tranquillo e farlo con una classifica che renderebbe la sua posizione in panchina intoccabile. Tutt'altra storia per Montella, chiamato a sostituire Zenga ha incassato due sconfitte con Udinese e Milan. L'Aeroplanino non decolla, a San Siro si è vista una brutta Samp, con Cassano malinconico in panchina. 

MILAN-SAMPDORIA. STATISTICHE E TABELLINO

LEGGI LA CRONACA DEL MATCH

87' GOL SAMP! Accorcia Eder su rigore

79' GOL MILAN! Luiz Adriano

49' GOL MILAN! Ancora Niang

38'! GOL MILAN! Raddoppia Niang su rigore

16' Bonaventura si fa trovare libero in area di rigore e converte in rete dando il vantaggio al Milan. Cerci è bravo a liberarsi, passaggio filtrante in area per Niang che si gira e scarica un tiro cross potente, deviato sottoporta da Bonaventura. Milan in vantaggio

8' Gol annullato a Cerci per fuorigioco

Classifica Serie A - Calendario Serie A

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

A disposizione: Abbiati, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, Nocerino, Poli, Suso, Josè Mauri, Honda, Luiz Adriano.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder.

A disposizione: Brignoli, Puggioni, Cassani, Pereira, Carbonero, Christodoulopoulos, Palombo, Rocca, Bonazzoli, Cassano, Rodriguez.

Allenatore: Vincenzo Montella

VIDEO - MIHAJLOVIC: ULTIME GARE DA MEDIA CHAMPIONS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...