Serie A, diretta e probabili formazioni della 14ª giornata

Il Torino ospita il Bologna nell'anticipo (ore 18), la Juve è di scena a Palermo domenica alle 20.45. Big match lunedì sera alle 21 tra Napoli e Inter. Segui le dirette su Tuttosport.com
Serie A, diretta e probabili formazioni della 14ª giornata

TORINO - Quattordicesima giornata di Serie A: si comincia oggi con Torino-Bologna (ore 18) e Milan-Sampdoria (20.45). Domenica alle 15 in campo le romane: la Roma ospita l'Atalanta, la Lazio è di scena ad Empoli. Palermo-Juve è il posticipo della domenica (20.45), ma non è finita qui, perché lunedì tocca a Sassuolo-Fiorentina (ore 19), ma soprattutto al big match di giornata: Napoli-Inter (ore 21). 

Segui tutte le partite in diretta su Tuttosport.com

TORINO-BOLOGNA (probabili formazioni): DIRETTA DALLE 18.00

TORINO. Bruno Peres appare favorito nel ballottaggio sulla destra con Zappacosta, così come le indicazioni del tecnico fanno immaginare un Maxi Lopez in grado di dare il meglio di sé entrando a gara in corso.

BOLOGNA. E' probabile che dei due acciaccati della difesa, Donadoni decida di impiegare il solo Rossettini, se l'ultimo test dovesse dare esito positivo. Maietta potrebbe partire in panca, lasciando spazio a Oikonomou.

MILAN-SAMPDORIA (probabili formazioni): DIRETTA DALLE 20.45

CARNAGO. Mihajlovic ha deciso di varare il terzo modulo della stagione e schiererà la sua squadra con il 4-4-2 che vedrà impiegati gli stessi uomini che hanno iniziato la partita con la Juventus una settimana fa.

BOGLIASCO. Cassani e Correa non ci saranno. Montella anche senza lo squalificato Zukanovic: il ballottaggio a sinistra è tra Mesbah e Regini, con il primo favorito. A centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane Ivan.

CHIEVO-UDINESE (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

VERONA. A eccezione dei lungode- genti Izco e Mattiello, tutti gli altri effettivi sono a disposizione del tecnico Maran. Dubbi sulla coppia d'attacco titolare: Inglese e Paloschi si contendono un posto accanto a Meggiorini. Oggi rifinitura.

UDINE. Ancora a parte Wague e Heurtaux, ha ripreso contatto col campo Zapata dopo il grave infortunio al retto femorale. In dubbio la presenza di Di Natale dall'inizio.

FROSINONE-VERONA (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

FROSINONE.  Pavlovic e Russo hanno continuato il lavoro differenziato. In risalita le quotazioni di Castillo, che contende a Daniel Ciofani il posto accanto a Dionisi. In dubbio Ajeti: il transfer non è ancora arrivato..

VERONA. Nel ritiro di Coverciano, Mandorlini sta meditando di lanciare Toni dal primo minuto: la decisione verrà presa dopo la rifinitura odierna.

GENOA-CARPI (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

GENOVA. Lunga seduta video ieri per la squadra di Gasperini. Col Carpi potrebbe esserci spazio per Pandev, al posto dello squalificato Perotti. Torna De Maio dopo la squalifica, ma la difesa dovrebbe essere confermata. Da valutare Dzemaili, non al meglio.

CARPI. Borriello si è allenato in gruppo, ma dovrebbe partire in panchina a vantaggio di Mbakogu. Letizia favorito su Pasciuti come esterno alto a sinistra. A centrocampo ballottaggio Cofie-Lollo.

ROMA-ATALANTA (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

ROMA. Due i dubbi di Garcia: Castan o Ruediger e Florenzi o Iturbe. L’azzurro giocherà comunque, eventualmente in difesa. Torna De Rossi dal 1’. Totti ha ricominciato a lavorare con il pallone.

BERGAMO. Toloi è out, Carmona in dubbio: nuova infiammazione all'anca, ieri si è allenato a parte e la sua presenza verrà decisa in extremis. Ballottaggio Masiello-Raimondi in difesa, poche chance per D'Alessandro in attacco.

EMPOLI-LAZIO (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 15.00

EMPOLI. Saponara si allena a parte ma dovrebbe rientrare in tempo per la sfida contro la Lazio. Sta bene anche Pucciarelli, che quindi dovrebbe tornare titolare al posto di Livaja. In mezzo probabili le conferme di Buchel e Paredes.

ROMA. Seduta di scarico dopo il Dnipro. A rischio Matri (problema al soleo sinistro) e Mauricio (guai alla coscia destra): se non recupera, possibile Radu centrale. In attacco Keita favorito su Anderson.

PALERMO-JUVENTUS (probabili formazioni): DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45

PALERMO. Un solo ballottaggio a centrocampo. Ballardini valuta se dare un turno di riposo a Hiljemark e rilanciare dal primo minuto Rigoni. Per il resto confermati gli altri che hanno pareggiato con la Lazio.

VINOVO. Ieri lavoro atletico e prove tattiche. Allegri non ha ancora sciolto i dubbi, ma sembra orientato a puntare ancora su uno schieramento a 3-5- 2. Ballottaggi in attacco tra Morata (in vantaggio) e Mandzukic e in mediana tra Cuadrado e Lichtsteiner.

SASSUOLO-FIORENTNA (probabili formazioni): DIRETTA LUNEDI' DALLE 19.00

SASSUOLO. Allenamento a porte chiuse in vista del posticipo di lunedì. Floro Flores e Politano si contendono il posto dello squalificato Berardi in attacco, con Defrel al centro e Sansone a sinistra.

FIRENZE. Dopo un leggero allenamento svolto ieri mattina a Basilea, la squadra viola è rientrata a Firenze. Da valutare Kalinic, uscito acciaccato dalla sfida di coppa. Tornano disponibili Rebic e Mario Suarez.

NAPOLI-INTER (probabili formazioni): DIRETTA LUNEDI' DALLE 21.00

CASTELVOLTURNO. Il Napoli atterra a Capodichino e si dirige a Castelvolturno per preparare il monday night contro l'Inter. Continua il recupero di Insigne (affaticamento) e migliora Gabbiadini. Mertens prosegue nel lavoro personalizzato.

APPIANO GENTILE. Kondogbia (risentimento al flessore sinistro) in forte dubbio. Mancini ieri ha provato Jovetic e Perisic alle spalle di Icardi, senza Ljajic. Ma è probabile l'esclusione del montenegrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video