Diretta Napoli-Inter 2-1: Higuain da sogno!

Decide una straordinaria doppietta di Higuain. Inutile per gli ospiti - in dieci per un tempo per l'espulsione di Nagatomo - il gol di Ljajic. Che emozioni nel finale con un doppio palo colpito dai nerazzurri!
Diretta Napoli-Inter 2-1: Higuain da sogno!© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Vince soffrendo come non mai il Napoli di Sarri che si prende la testa solitaria della classifica scavalcando proprio l'Inter di Mancini, sconfitta 2-1 al San Paolo al termine di un match incredibile, segnato da un Higuain stratosferico e da un finale di gara al cardiopalma con due legni colpiti dagli ospiti in pieno recupero. La grande serata del Napoli ha però un protagonista assoluto: il Pipita Higuain ha letteralmente trascinato la squadra in vetta al campionato regalandole i tre punti con una grande doppietta. Inutile per gli ospiti - in dieci uomini per un tempo a causa dell'espulsione di Nagatomo - il gol realizzato al 67' da Ljajic. 

LEGGI LA CRONACA DEL MATCH

NAPOLI-INTER  2-1

Primo tempo: Subito in vantaggio il Napoli (2') grazie a Higuain. Espulso Nagatomo al 44'

Secondo tempo: Cambio nell'Inter, fuori Icardi dentro Telles (46'). Higuain raddoppia al 62'. Ljajic accorcia al 67'. Incredibile finale dell'Inter con due pali colpiti nei minuti di recupero con Jovetic prima e Miranda poi (sul secondo miracolo vero di Pepe Reina). 

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Guarin; Perisic, Icardi, Ljajic. All. Mancini

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video