Diretta Sassuolo-Fiorentina 1-1: Floccari pareggia al 42'

Di Francesco punta sul tridente, privo dello squalificato Berardi. Sousa sul pressing alto e su Rossi come terminale offensivo. Segui il match su www.tuttosport.com
Diretta Sassuolo-Fiorentina 1-1: Floccari pareggia al 42'© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

REGGIO EMILIA - Da una parte un Sassuolo stile Zeman, dall'altra una Fiorentina in stile Barcellona. Promette spettacolo il posticipo delle 19 del Mapei Stadium che mette di fronte i movimenti del tridente di Di Francesco e la densità e il pressing alto impostato da Sousa. Il Sassuolo finora non ha mai perso in casa, ha fermato molte big, ma non avrà Berardi causa squalifica. In attacco si scalda Floccari, ai suoi lati Defrel e Sansone. L'undici della Fiorentina ricalca quello visto conto il Basilea in Europa League. Ilicic e Borja Valero giocano a supporto di Giuseppe Rossi, vera sorpresa nelle formazioni ufficiali. Kalinic va in panchina.

SEGUI SASSUOLO-FIORENTINA LIVE 1-1

Primo tempo: La Fiorentina passa in vantaggio al 5' con Borja Valero. Il Sassuolo raggiunge il pari al 42' con un colpo di testa di Floccari.

Secondo tempo: Cambio nella Fiorentina al 56': dentro Kalinic per Rossi.

CLASSIFICA SERIE A

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Sansone, Defrel, Floccari. All.: Di Francesco.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Pasqual; Ilicic, Borja Valero; Rossi. All.: Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video