Serie A, tutte le probabili formazioni della 16ª giornata

Segui in diretta con noi tutte le sfide di Serie A

TORINO - Si parte sabato alle 15:00 con Genoa-Bologna. Si chiude lunedì sera, alle 20:45 con Lazio-Sampdoria. Dopo gli impegni di Champions ed Europa League la Serie A torna in campo per la 16ª giornata di campionato. Scopri tutte le probabili formazioni e segui le sfide in diretta su Tuttosport.com.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTOSPORT.COM PARTITA PER PARTITA

Probabili formazioni Genoa-Bologna - in diretta sabato alle 15

GENOA - Esercitazioni tattiche e par titella nell’ultima seduta prima della rifinitura odierna per Burdisso e compagni. Riposo precauzionale per Perotti (affaticamento) differenziato per Dzemaili e Marchese

BOLOGNA - Mancosu rientra in gruppo, andrà in panchina. In difesa possibile prima da titolare per Morleo al posto di Masina. A metà campo ballottaggio Brienza-Donsah

Probabili formazioni Palermo-Frosinone - in diretta sabato alle 18

PALERMO - Tornano dopo un turno di squalifica Vazquez e Struna: anche il secondo dovrebbe essere titolere. Sulla trequarti e in regia proababili conferme per Brugman e Jajalo

FROSINONE -Dionisi ha lavorato in gruppo, ma il suo impiego rimane in dubbio. In caso di forfait uno tra Longo e Castillo affiancherà Daniel Ciofani.

TUTTA LA SERIE A IN TEMPO REALE: SEGUI LA SEDICESIMA GIORNATA SU TUTTOSPORT.COM

Probabili formazioni Sassuolo-Torino - in diretta sabato alle 18

SASSUOLO - Da valutare Peluso, operato al setto nasale. A centrocampo, assente Magnanelli, Mis- siroli confermato in regia, in attacco ballottaggio Politano-Defrel

TORINO - Allenamento tecnico-tattico per il Torino alla Sisport in preparazione al match di domani a Reggio Emilia col Sassuolo. Ancora a riposo Martinez, influenzato. Sta bene Avelar

Probabili formazioni Udinese-Inter - in diretta sabato alle 20.45

UDINESE - In recupero gli infortunati di lungo corso, anche se non per la sfida contro l'Inter. Per gli squalificati Felipe e Danilo, spazio a Piris e Domizzi. In attacco dovrebbe rientrare Di Natale.

INTER - Icardi dovrebbe tornare titolare. Mancini potrebbe anche optare per il 3-5-2 a specchio: in quel caso dentro Juan Jesus e fuori Perisic.

Probabili formazioni Chievo-Atalanta - in diretta domenica alle 15

CHIEVO - . Contro l'Atalanta Maran riavrà a disposizione Cesar che ha scontato la squalifica, ma dovrà rinunciare a Pepe, fermato per un turno dal giudice sportivo. Anche oggi seduta a porte chiuse.

ATALANTA - La tegola Carmona si aggiunge a quella Pinilla (operato al ginocchio in Cile). Denis è in gran forma ma in attacco l'unica alternativa è l’Under 21 Monachello. Rientrano Toloi e Bellini.

Probabili formazioni Empoli-Carpi - in diretta domenica alle 15

EMPOLI - Giampaolo ritrova Livaja e Tonelli. Saponara non è ancora al meglio, ma vista l'indisponibilità di Krunic stringerà i denti. Problemi per Costa, ma non sembrano gravi. Dubbio Livaja-Pucciarelli davanti.

CARPI - Ancora a parte Bianco e Marrone, in gruppo Borriello che è favorito su Mbakogu come prima punta. Ballottaggio Lasagna-Matos per l’altro posto in attacco.

Probabili formazioni Milan-Verona - in diretta domenica alle 15

MILAN - Balotelli è a disposizione e andrà in panchina, mentre De Sciglio dovrebbe tornare in gruppo oggi. In mezzo al campo, De Jong favorito su Kucka.

VERONA - Doppia seduta con amichevole con la Primavera nel pomeriggio (4-1). Si è fermato Souprayen, le sue condizioni sono da valutare.

Probabili formazioni Napoli-Roma - in diretta domenica alle 18

NAPOLI - Sarri da oggi inizierà a istruire il Napoli sulla sfida con la Roma. Anche alla luce dell'ampio turnover applicato ieri contro il Legia, in campionato tornerà la formazione dei "titolarissimi"

ROMA - Da valutare Gervinho, che convive con un'infiammazione al retto femorale. Salah dopo la mezz'ora con il Bate sembra ristabilito: se recupera l'ivoriano, spazio al tridente titolare. Totti rimane in dubbio.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina - in diretta domenica alle 20.45

JUVENTUS - Allegri punta sulla formazione tipo. Quindi Mandzukic si riprende il posto da titolare in attacco e giocherà in coppia con Dybala. Morata torna inizialmente in panchina. Dubbio Evra-Alex Sandro sulla fascia sinistra. Da valutare le condizioni di Zaza.

FIORENTINA - Contro la Juve tornerà a disposizione Roncaglia, che ha saltato l’impegno di Europa League per squalifica. Tra i pali rientra Tatarusanu, sempre out Blaszczykowski. In arrivo Andrea Della Valle

SERIE A, CLASSIFICA E STATISTICHE

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria - in diretta lunedì alle 20.45

LAZIO - La Lazio è tornata da Saint Etienne nella notte e stamani inizierà a preparare la partita di lunedì con la Sampdoria. Possibile 4-2-3-1: Klose favorito come centravanti, con Keita esterno.

SAMPDORIA - Ultimo allenamento a Genova prima della partenza per il ritiro di Catania: presente anche Ferrero, per incoraggiare la squa- dra. Recuperato Correa, l'unico in- disponibile resta Krsticic

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...