Serie A, Frosinone-Milan 2-4, Sampdoria-Palermo 2-0

I rossoneri vincono in rimonta al "Matusa", Cassano ispira la prima vittoria di Montella sulla panchina blucerchiata
Frosinone-Milan 2-4: Mihajlovic torna a sorridere

TORINO - Il Milan suda freddo, poi ribalta il risultato e vince a Frosinone 4-2. Trova la prima vittoria sulla panchina della Sampdoria, invece, Montella, che supera 2-0 a Marassi il Palermo. 

FROSINONE-MILAN 2-4

Primo tempo di marca frusinate, con la squadra di Stellone che passa in vantaggio al 19' con Daniel Ciofani, pescato sul filo del fuorigioco da Dionisi. Nella ripresa scende in campo un altro Milan: Abate pareggia con un bel diagonale di destro al 50', Bacca effettua il sorpasso, strappando il gol a Bonaventura al 55' e Alex firma il tris con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner (77'). Dionisi, anche lui di testa, riapre il match all'84' (calcio piazzato di Pavlovic), ma nel recupero arriva anche il quarto gol rossonero, stavolta tutto di Bonaventura, che batte di destro Leali (93'). 

SAMPDORIA-PALERMO 2-0

Prima vittoria e primi tre punti per Vincenzo Montella. La sua Samp - con un Cassano ispirato - ritrova la verve e supera un Palermo in difficoltà sin dall'inizio. Entrambe le reti, però, arrivano nella ripresa: Soriano, lasciato solo in area di rigore, porta in vantaggio i blucerchiati al 53' grazie all'assist di Fantantonio, Ivan chiude il match al 76' con un bellissimo pallonetto a scavalcare Sorrentino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video