Serie A: Roma-Milan 1-1, un pari che non serve a nessuno

Meglio i rossoneri per 70 minuti di gioco, giallorossi subito fortissimo poi scompaiono
Serie A: Roma-Milan 1-1, un pari che non serve a nessuno© ANSA

ROMA - Roma-Milan 1 a 1, Kucka risponde di testa a Rudiger. I giallorossi passano subito in vantaggio e aggrdiscono il match per 20 minuti poi i rossoneri prendono il sopravvento, il pareggio sta stretto agli uomini di Mihajlovic che in classifica  sorpassano momentaneamente il Sassuolo. Roma 5ª solitaria a 34 punti. 

IL TABELLINO DELLA GARA 

PRIMO TEMPO - La Roma passa in vantaggio dopo 4 minuti con Rudiger che di sinistro al volo mette in rete dal cross di Pjanic da un calcio di punizione. Donnarumma salva su Sadiq un paio di volte. I giallorossi schiacciano la squadra milanese per una ventina di minuti, poi il match si riequilibra. Il primo tempo finisce senza tante emozioni. I centrocampisti rossoneri faticano a trovare gli attaccanti, la Roma si nasconde dopo il dominio iniziale.

SECONDO TEMPO -  Il Milan parte subito arrembante e dopo 5 minuti trova il gol del pareggio con Kucka che di testa insacca dal cross di Honda. I rossoneri provano a vincere la gara. Mihajlovic tenta la carta Boateng che si rende subito pericoloso con un passaggio rasoterra che viene colpito da Kucka al centro dell'area, ma il centrocampista la spara alta. Dopo pochi minuti l'allenatore del Milan viene espulso per aver calciato una bottiglietta, come da nuovo regolamento. Torna in campo Francesco Totti dopo 105 giorni di assenza per infortunio, ma risulta un po' sulle gambe. Bacca colpisce una sfortunata traversa al 65'. La Roma prova a tornare in partita con un tiro di Gervinho che si spegne a lato. Poche occasioni fino alla fine della partita. Milan molto propositivo, ma privo di idee. Mihajlovic può essere felice della reazione. 

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video