Serie A: Inter-Sassuolo 0-1, Di Francesco si conferma l'ammazza-grandi

La partita dei nerazzurri rovinata dall'ingenuo intervento in area di Miranda al 94', Berardi trasforma dal dischetto
Serie A: Inter-Sassuolo 0-1, Di Francesco si conferma l'ammazza-grandi© PEGASO NEWSPORT

MILANO - Inter-Sassuolo 0-1. I nerazzurri potrebbero non essere campioni d'inverno dopo questa sconfitta rimediata all'ultimo minuto. Miranda stende Defrel in area, Berardi segna il calcio di rigore. Inter ancora in testa, ma il Napoli insegue a un punto e la Juventus a 3, entrambe hanno una partita in meno che giocheranno oggi. Il Sassuolo di Di Francesco si conferma boia delle big. Ora gli emiliani sono a 31 punti, a meno 3 dalla Roma in quinta posizione

LA CLASSIFICA DI SERIE A

PRIMO TEMPO - L'Inter parte arrembante per portarsi subito in vantaggio. I nerazzurri creano occasioni fin da subito, ma non sono abbastanza precisi. Ljajic l'uomo più pericoloso, soprattutto con azioni solitarie. Tra il serbo e Consigli si ingaggia un vero e proprio duello che vince il portiere italiano. Il Sassuolo però non rimane a guardare e si spinge in avanti rendendosi pericoloso con Sansone su calcio di punizione.

SECONDO TEMPO - L'Inter ricomincia in avanti e ricomincia anche il duello tra Consigli e Ljajic, il fantasista serbo riprova dalla distanza al 64', ma Consigli è miracoloso. I nerazzurri si spingono in attacco in massa, tanto che Mancini fa entrare Palacio per Perisic, che si fa murare da Acerbi in maniera miracolosa e Jovetic per Kondogbia. L'Inter crea moltissimo, ma è sempre imprecisa e nel suo momento di massima spinta il Sassuolo, in contropiede, si porta in area avversaria, Defrel salta Murillo e Miranda per fermarlo gli frana addosso; per l'arbitro è rigore: Berardi dal dischetto non perdona. 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video